0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Letitia Casta: look sexy sul red carpet

Letitia Casta, intervenuta ai Cesar è riuscita a rubare gli sguardi di tutti. Il motivo?Un abito decisamente sexy.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
letitia casta

Letitia Casta, compagna dell'attore italiano Stefano Accorsi e ormai attrice consolidata, fa parlare nuovamente di se e questa volta non per la sua vita sentimentale nè per le sue prove cinematografiche.

Intervenuta ai Cesar, ovvero gli Oscar francesi, la bella ex-modella corsa ha sfoggiato un abito che lasciava davvero poco all'immaginazione, ma che Letitia è riuscita a sfoggiare con gran classe e soprattutto senza alcun imbarazzo.

A trentadue anni e dopo ben due gravidanze, la bella Letitia, conosciuta per essere stata una delle poche modelle di successo a poter vantare una decoltèè abbondante, ha sfoggiato un fisico perfetto, dimostrando a tutti di essere ancora in splendida forma, a riconferma di quanto si era già visto nel servizio fotografico che la Casta ha recentemente realizzato per Vogue.

E era necessario davvero un fisico perfetto per poter sfoggiare l'abito firmato Yves Saint Laurent, totalmente trasparente, decisamente sexy e decorato solo con dei ricami qua e là che, comunque, lasciavano decisamente scoperte le grazie della bella attrice. L'abito, del 1968, si intonava perfettamente al look che Letitia aveva scelto per questa importante serata: vestito d'epoca e acconciatura decisamente stile anni Sessanta, un mix che non ha potuto fare a meno di attirare gli sguardi.

Letitia è stata così al centro dell'attenzione per tutta la serata: applaudita e super-fotografata la splendida Casta ha consegnato il premio di migliore attore non protagonista, ma quel che certo è che una delle protagoniste sul palco del Theatre du Chatelet di Parigi è stata proprio lei.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views