16 CONDIVISIONI

Letizia Ortiz da giovane vendeva sigarette, oggi è la Regina di Spagna

Ha del clamoroso la foto pubblicata da Verissimo che mostra Letizia Ortiz, regina di Spagna, intenta a vendere sigarette. Lo scatto risale agli anni in cui era una studentessa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
16 CONDIVISIONI
Immagine

Attraverso il suo profilo Instagram, la trasmissione Verissimo ha pubblicato uno scatto che ha del clamoroso. Mostra, infatti, la Regina di Spagna Letizia Ortiz durante gli anni in cui era una studentessa in Messico. La storia di Cenerentola, diventata Principessa nonostante fosse solo “una semplice sguattera”, si avvicina di gran lunga a quella della moglie di Felipe perché, e la foto lo dimostra, Letizia ha davvero fatto qualunque tipo di lavoro pur di mantenersi. All’epoca in cui era una studentessa, vendeva sigarette pur di non pesare sul bilancio familiare. Lo scatto pubblicato da Verissimo è una fotografia precisa della vita condotta dalla donna diventata Regina di Spagna dopo la decisione di Re Juan Carlos di abdicare. È Felipe e non certo William d’Inghilterra ad avere scelto una vera donna del popolo. Le origini della commoner Kate Middleton non si avvicinano nemmeno lontanamente a quelle di Letizia.

Letizia, regina di stile

C’è da dire che, nonostante le origini modeste, La Ortiz è davvero una regina di stile. Minuta (fin troppo per i gusti di qualcuno), sempre elegante, mai sopra le righe, ha conquistato il popolo spagnolo in pochissimi anni. Durante i viaggi di rappresentanza in giro per il mondo, non è mai incappata in un incidente che rischiasse di farle fare una cattiva figura agli occhi dell’esigente marito. Studentessa prima e giornalista poi, Letizia è la vera Regina venuta dal popolo. La sua bellezza fuori dal comune ha contribuito a fare di lei una delle donne più ammirate al mondo, il membro della famiglia reale spagnola più vicina alla gente comune. Proprio in queste settimane, si parla spesso dei suoi sforzi di avvicinare la Corona alle reali esigenze del popolo spagnolo. In fondo, è proprio dal popolo che Letizia è nata e, nonostante il punto in cui è arrivata, la Ortiz non dimentica le sue origini.

16 CONDIVISIONI
L'ex cognato di Letizia Ortiz Jaime del Burgo: "Siamo stati amanti, sognavamo di scappare insieme"
L'ex cognato di Letizia Ortiz Jaime del Burgo: "Siamo stati amanti, sognavamo di scappare insieme"
Le regina Letizia Ortiz ancora troppo magra (FOTO)
Le regina Letizia Ortiz ancora troppo magra (FOTO)
Andrea Maja: "In Italia contano più i titoli del talento"
Andrea Maja: "In Italia contano più i titoli del talento"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views