24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Re d’Olanda stritola Letizia Ortiz in un abbraccio troppo caloroso (FOTO)

E’ ben disposto al contatto umano il Re d’Olanda Willem-Alexander che, travolto dalla bellezza di Letizia Ortiz, finisce per stritolarla in un abbraccio molto poco regale.
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
Immagine

Ma chi l'ha detto che i Reali debbano necessariamente mantenere un certo contegno tra loro? La pensa diversamente Willem-Alexander, nuovo Re d'Olanda, al quale il contatto umano non dispiace di certo. Insieme alla consorte Maxima, l'uomo è sbarcato a Madrid dove ha ricevuto l'accoglienza del principe spagnolo Felipe e di Letizia Ortiz, sua esile e delicata moglie. Travolto dalla felicità nell'incontrarli di nuovo da vicino, Willem-Alexander si è avvicinato alla piccola Letizia salutandola con un abbraccio molto poco regale ma sicuramente più appagante dal punto di vista del contatto. Diversamente dal compassato Felipe, che ha salutato Maxima con due baci sulle guance, il Re d'Olanda si è letteralmente fiondato sulla principessa spagnola in una dimostrazione della simpatia nei suoi confronti. Sinceramente sorpresa, Letizia ha accolto tali attenzioni sfoggiando il sorriso di chi non può fare a meno di divertirsi, pur mantenendo un certo contegno.

Immagine

Letizia, principessa del popolo come Kate – Come la commoner Kate Middleton, anche la Ortiz è una semplice ragazza del popolo. Prima di diventare una principessa, questa minuta donna bionda lavorava come giornalista e anchor-woman. Molto apprezzato è stato il lavoro svolto per il canale televisivo Cnn+, un'esperienza che le ha permesso di dimostrare sul campo tutto il suo reale valore. Sposata in prime nozze con Alonso Guerrero Pérez (suo fidanzato per circa 10 anni), Letizia si è separata nel 1999. Nel 2003 è arrivato il fidanzamento con Felice di Spagna, l'altissimo principe – notevole è il contrasto tra loro – che l'ha convinta a sposarsi di nuovo, regalandole il titolo di Principessa delle Asturie. La coppia ha avuto due bambine, Leonor (futura erede al torno di Spagna) e Sofia.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views