13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Letizia Ortiz e la suocera Sofia complici e sorridenti, così placano le voci sui dissapori

Letizia Ortiz e la suocera Sofia di Spagna hanno preso parte al ricevimento annuale presso il Palazzo reale dell’Almudaina. Le due sono state immortalate mentre conversavano amabilmente sotto lo sguardo orgoglioso di re Felipe. Secondo i media spagnoli, però, tra loro non correrebbe buon sangue.
A cura di D.S.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Letizia Ortiz e la suocera Sofia di Spagna hanno presenziato al ricevimento annuale presso il Palazzo reale dell'Almudaina, residenza estiva dei Borbone a Palma di Maiorca. Davanti ai fotografi, le due donne sono apparse insolitamente complici e sorridenti.

L'armonia tra loro, però, sembra non convincere i media spagnoli. Secondo alcuni, infatti, sarebbe tutta apparenza, un modo per dare l'impressione di una famiglia unita e non far gravare sul re Felipe, presunti dissapori tra suocera e nuora. Il sovrano, infatti, è già impegnato con i dissidi tra i politici spagnoli, che stanno faticando a formare un nuovo governo.

Tra Letizia Ortiz e Sofia di Spagna l'armonia è solo apparente?

Secondo i media spagnoli, Letizia Ortiz – ex giornalista con un passato da venditrice di sigarette – avrebbe pianificato meticolosamente la sua ascesa al potere. Il suo intento sarebbe quello di diventare l'unico punto di riferimento per i sudditi spagnoli. La Ortiz avrebbe anche tentato di rimpiazzare Sofia, negli eventi mondani della monarchia e nelle più importanti celebrazioni di famiglia. Nelle foto scattate al palazzo reale, però, le due sono apparse in ottimi rapporti. Con loro c'era anche il re Felipe, che guardava le due donne più importanti della sua vita, con orgoglio e ammirazione. Le ipotesi sono due, o i dissidi tra Letizia Ortiz e la suocera non sono mai esistiti o sono riuscite a trovare finalmente un punto d'incontro.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views