Il pilota Lewis Hamilton e la sua ex Nicole Scherzinger, sono stati vittima di un attacco hacker. Il telefono della cantante ha infatti subito una violazione e sono stati rubati video e foto private, il tutto messo poi in circolazione in queste ore. A riportare per primo la notizia è stato il Sun on Sunday.

Il contenuto del video

In particolare, a circolare in rete, è un video molto intimo della coppia, che è stata insieme per circa 8 anni dicendosi addio nel 2015. I due appaiono nel filmato, che dura circa due minuti e mezzo, intenti a scambiarsi coccole e tenerezze a letto. Ovviamente c'è stato un record di visualizzazioni, nella sola nottata di ieri la clip ne ha ottenuto più di 286.000: "Nicole Scherzinger sarà distrutta all'idea che un video del genere sia stato messo online", ha commentato al tabloid una fonte vicina alla Scherzinger, "perché quel filmato non era mai stato destinato a essere reso di dominio pubblico".

Tutti le star hackerate

Sono molte le star vittime dei cybercriminali. Alla cantante Vanessa Hudgens, protagonista di molti film Disney, per esempio, sono state rubate foto senza veli inviate all'ex fidanzato Zac Efron. Ancora l'attrice Premio Oscar Jennifer Lawrence. È il 2014 quando un hacker entra nel cloud della Lawrence e ruba più di 60 foto private dell’attrice, alcune inviate all'allora fidanzato Nicholaus Hoult. E come non ricordare lo scandalo che ha travolto Kaley Cuoco, protagonista di "The Big Bang Theory". E poi Scarlett Johansson, Jessica Alba, Jennifer Lopez e Emma Watson, solo per citare alcuni dei nomi di Hollywood presenti nella black list degli hacker. Anche le vip italiane sono state vittime di disavventure simili, si pensi alla giornalista sportiva Diletta Leotta, alla quale sono state rubate immagini private messe poi in circolazione.