L’ex compagna di Davide Matteini è Francesca Giannessi, influencer e madre di suo figlio
La vicenda privata di Davide Matteini, ex calciatore oggi diventato tentatore a Temptation Island 2018, è articolata. Single e impegnato nella conquista di Ida Platano, l’uomo è già noto al grande pubblico, soprattutto quello calcistico. È stato, infatti, calciatore per team quali l’Empoli, il Parma e il Palermo prima di smettere definitivamente di giocare nel 2015. Se della sua vicenda professionale è tutto noto, meno si sa – quasi nulla, a dire il vero – del suo privato. In tv ha raccontato solo di essere già padre di 3 figli e che, in ambito lavorativo, gestisce una tabaccheria a Pisa.
Francesca è la madre del piccolo Giovanni
Non tutti sanno che fino all’ottobre scorso, almeno, Davide era legato sentimentalmente alla bellissima Francesca Giannessi. Modella, influencer e albergatrice a Pisa, la donna lo ha reso padre del suo ultimo figlio, il piccolo Giovanni. Non ci sono molte foto sui social che documentino la loro storia d’amore, nessuna sul profilo Instagram di Davide. Eppure in quella di questa bella fiorentina qualcosa di quell’amore è rimasto. A legarli è l’affetto per il loro bambino, che entrambi adorano e che dai due ha ereditato un paio di meravigliosi occhi chiari.
Davide Matteini ha 3 figli
Giovanni non è l’unico figlio di Davide Matteini. L’ex calciatore approdato prima a Uomini e Donne e poi a Temptation Island – dove ha tentato in particolare Ida Platano, compagna di Riccardo Guarnieri – è padre di altri due bambini nati da una precedente relazione, Ginevra e Nicolò. Non è raro vedere foto dei 4 felici, con Davide che adora prendersi cura dei suoi figli e, soprattutto con i due maschietti, iniziarli al calcio. Non si conosce, invece, l’identità della sua prima compagna. Dopo l’esperienza a Temptation Island, Matteini è rimasto “su piazza”. Ida è tornata a casa con il suo compagno e Davide è uscito dalla trasmissione da single, così come ci era entrato poche settimane prima.