Tra Paola Caruso e Francesco Caserta nulla sarebbe cambiato. L’atmosfera natalizia e i buoni propositi per il nuovo anno non hanno investito il rapporto tra i due che restano distanti, benché si fossero ripromessi di riavvicinarsi. È stata proprio la Caruso a raccontare sui social di avere tentato di dare un’altra possibilità al padre di suo figlio, dimenticando ogni rancore. L’uomo, dopo averle promesso di raggiungerla in Calabria, le avrebbe poi preferito un’altra donna.

Le accuse di Paola sui social

Dopo che Francesco aveva pubblicato su Instagram un video di quella che sembrerebbe essere la sua nuova casa, Paola lo ha attaccato: “La casa in cui saremmo dovuti vivere io e il mio bambino non era disponibile. Ora pare di sì. Sempre più schifo”. Dopo pochi minuti, la soubrette ha aggiunto: “Dimenticavo. Per l’ennesima volta, prima di Natale gli ho dato un’ulteriore chance di tornare, dimenticando tutto il male fatto al mio bambino e a me per il bene di mio figlio. Altra presa in giro, visto che diceva di venire in Calabria per vederci il 27, invece ha raggiunto un’altra ragazza, portandola anche al veglione con la sua famiglia. Questa è la famiglia Caserta. Il male che si fa agli innocenti torna sempre indietro raddoppiato. Ricorda”.

La replica del suo ex

Sempre via Instagram, Francesco ha replicato a Paola: “C’è gente che crede di avermi messo a tacere solo perché non rispondo alle loro provocazioni, ma forse non hanno capito che dove l’ignoranza parla, l’intelligenza tace”. Il giovane non ha specificato di riferirsi alla sua ex, ma è chiaro che l’invettiva fosse destinata proprio alla Caruso. Cercare adesso un punto di incontro tra i due potrebbe rivelarsi un’impresa impossibile. Caserta ha chiarito più volte di volere prendere le distanze da Paola. Solo la nascita del bambino potrebbe modificare il corso degli eventi.