L’ex gieffina Mary Falconieri sposa Giuseppe Schiavello e svela come è finita con Giovanni Angiolini
Mary Falconieri è stata una delle concorrenti più apprezzate del Grande Fratello 14. Nella casa si innamorò di Giovanni Angiolini. La loro relazione continuò per qualche tempo anche dopo la fine del reality, poi si interruppe bruscamente. Attualmente, l'ex gieffina è felicemente fidanzata con Giuseppe Schiavello, che è estraneo al mondo dello spettacolo e lavora presso uno studio notarile. A Novella 2000 ha fatto sapere di essere pronta a convolare a nozze. Si sposeranno l'8 luglio a Nardò:
"Sono felice. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno. Anche se è un momento complicato per le varie restrizioni, stiamo organizzando tutto alla perfezione. Ho avuto la proposta di matrimonio il 20 agosto. È stato bellissimo, tutto è accaduto in Salento, location strepitosa. E lui e di un romanticismo fuori dal comune. Non immaginate la gioia che ho provato. Ci sposeremo l'8 luglio nella cattedrale di Nardò, dove sono nata".
Il viaggio di nozze in Giappone
Mary Falconieri e Giuseppe Schiavello hanno già ben chiaro dove andranno per il viaggio di nozze. Il loro desiderio è quello di visitare il Giappone e lasciarsi incantare dalle sue tradizioni. Tuttavia, la luna di miele dovrà attendere: "Desideriamo andare in Giappone, ci affascina tantissimo. Solo che non lo faremo nell’immediato. Abbiamo vari impegni lavorativi, non possiamo trascurarli".
Perché è finita con Giovanni Angiolini
Mary Falconieri ha conosciuto Giuseppe Schiavello a Milano, durante una serata tra amici. Lui la seguiva già sui social, per questo appena l'ha incontrata si è avvicinato a lei e ha iniziato a chiacchierare. Mary è rimasta colpita dalla sua educazione. Così, è nato l'amore. L'idea di sposarsi, però, all'inizio la rendeva "un po' scettica", era ancora scottata dalla fine della relazione con Angiolini:
"Ero un po’ scettica a causa di una storia d’amore precedente che mi aveva un po’ spiazzato. Quella con Giovanni è stata una storia importante, mi ha fatto maturare. Quando ho partecipato al Gf ero ingenua, mi sono fatta trasportare dalla passione. Siamo stati insieme due anni ma poi è finita in modo strano. Più stavamo insieme, più mi rendevo conto che era una storia a senso unico. Una notte, mentre Giovanni lavorava, sono scappata di casa. Da quel momento ho perso ogni contatto con lui. Dopo un po’ è arrivato Giuseppe".