video suggerito
video suggerito

Liam e Danielle sono tornati insieme, le fan insorgono su Twitter

La coppia sembrava essere ormai a un punto di rottura senza possibilità di ritorno. Ma l’amore tra la star dei One Direction e la bella Danielle Peazer sembra aver fatto marcia indietro, almeno a giudicare le foto diffuse da oggi su Twitter. Tra le fan è polemica.
A cura di Laura Balbi
13 CONDIVISIONI
La coppia sembrava essere ormai a un punto di rottura senza possibilità di ritorno. Ma l'amore tra la star dei One Direction e la bella Danielle Peazer sembra aver fatto marcia indietro, almeno a giudicare le foto diffuse da oggi su Twitter. Tra le fan è polemica.

La notizia che Liam Payne fosse tornato single dopo una lunga storia d'amore con Danielle Peazer, ha fatto il giro del web poche settimane fa, lasciando perplesse le fan di uno dei membri dei One Direction. Com'era prevedibile a Liam sono stati affibbiati diversi flirt, veri o presunti, ultimo della lista quello con Leona Lewis, che il cantante ha smentito personalmente su Twitter. Ed è proprio dal social network dei cinguettii che arriva la novità amorosa del bel Liam, che a quanto pare è tornato con la sua Danielle. A scoprirlo sono le fan stesse, alcune di loro hanno avvistato la coppia mano nella mano a New York, e hanno subito provveduto a scattare qualche foto e a condividerle sul web. Le reazioni delle directioners sono state tutt'altro che gioiose una volta appresa la notizia; gran parte delle fan non sono d'accordo con la riappacificazione tra i due, proprio perché pare che sia stata Danielle a volere la rottura qualche settimana fa. La rabbia delle fan è palpabile attraverso le decine di tweet che stanno invadendo il sito, per loro le foto valgono più di una conferma ufficiale.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views