10 Giugno 2012
16:15

Tanti auguri Danielle Peazer. Ma anche no

E’ da questa mattina che il celebre social network Twitter si divide nel fare gli auguri a Danielle Peazer, fidanzata di Liam Payne degli One Direction. Qualcuno tra i fan, però, storce il naso di fronte a tale tendenza e ne approfitta per dire la sua su questa fortunata 24enne.
A cura di Stefania Rocco
E’ da questa mattina che il celebre social network Twitter si divide nel fare gli auguri a Danielle Peazer

Famosa per essere una delle fidanzate degli One Direction, Danielle Peazer non se la sta vedendo propriamente bene nelle ultime ore. E’ da questa mattina, infatti, che il suo nome è diventato TT su Twitter grazie ai fan, e non solo, che hanno voluto approfittare del celebre social network per farle gli auguri di buon compleanno. Questa splendida ballerina di origini miste (italiane, inglesi e indiane) compie proprio oggi 24 anni e in occasione di tale data, forse anche allo scopo di dimostrare vicinanza ai propri beniamini, le fan della celebre boy band si sono scatenate al fine di esprimerle i loro più sinceri auguri.

<script src="//platform.twitter.com/w

Nel farlo, però, Twitter si divide. La Peazer, fortunata 24enne, non sta proprio simpatica a tutte le fan del fidanzato Liam Payne che di certo preferirebbero vederlo single, magari ancora in cerca della donna giusta nella speranza di poterlo incontrare e conquistare in occasione di qualche concerto. Con Danielle, però. tale speranza sfuma ed è per questo che la giovane si è trovata al centro di un vero e proprio fuoco incrociato tra chi ha dimostrato di apprezzarla e chi invece, invidiandone la condizione privilegiata, non ha potuto fare a meno di massacrarla.

Diversamente da quanto accadde con la protesta di Emma Styles, Danielle ha deciso di fare buon viso a cattivo gioco e ha ringraziato principalmente quelli che si sono raccolti su Twitter per farle gli auguri, tralasciando di commentare chi invece ha preso al volo l’occasione del compleanno per denigrarla, ponendo l’accento sulla sua scarsa importanza rispetto al suo fidanzato. In fondo, è lei ad avere il coltello dalla parte del manico. Bella, ricca e, nonostante i soli 24 anni, già fidanzata con un toy boy. Che cosa potrebbe chiedere di più alla vita?

Eleanor Calder e Danielle Peazer accolgono i 1D a Heatrow
Eleanor Calder e Danielle Peazer accolgono i 1D a Heatrow
Liam Payne single, non ha più tempo per la sua Danielle
Liam Payne single, non ha più tempo per la sua Danielle
Fabregas e la fidanzata Daniella Semaan innamorati a Ibiza
Fabregas e la fidanzata Daniella Semaan innamorati a Ibiza
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni