6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liam Gallagher sparla su Harry, Geri Halliwell e Russell Brand

Il cantante di Manchester attacca la relazione tra Russell Brand e Geri Halliwell: “Non ci credo, lui è una testa di c…!” mentre sul principe Harry: “E’ forte, fossi in lui starei nudo e ubriaco tutto il giorno”.
6 CONDIVISIONI
liam-contro-russell-brand

Liam Gallagher è sempre stato l'esatto opposto di suo fratello Noel. Così se quest'ultimo appare più spesso taciturno, il primo non perde tempo per alimentare polveroni, sparlando degli altri. Così ha deciso di far felice la redazione del Daily Star, rilasciando delle curiose dichiarazioni a 360° su tutto il mondo del gossip made in UK a cominciare proprio dalle disavventure del principe Harry che, proprio oggi, sono diventate anche un videogame.

Harry è forte, vorrei fare un party con lui! Se fossi io il principe, terzo in ordine ad avere il trono, starei nudo e ubriaco tutto il giorno. Così, giusto per il gusto di farlo.

Dopo l'elogio a Harry, attacca Russell Brand sulle news confermate che lo vedono impegnato in una relazione con Geri Halliwell. Forse sarà che Liam Gallagher con la rossa delle Spice Girls ha sempre avuto un rapporto d'amicizia molto forte, fatto sta che tramite i giornali Liam Gallagher ha spedito quasi un messaggio diretto all'ex di Katy Perry:

Russell Brand è solo una testa di c…! Non credo nemmeno un po' a questa relazione, Geri è troppo apposto per un tipo come lui. Diciamo che le Spice Girls in generale, dopo averle viste alle Olimpiadi, mi hanno sorpreso. Pensavo peggio, non male per essere vecchiette e attempate.

L'attacco a Russell è strumentale? Perché ce l'ha così tanto con l'attore? Forse perché è un grandissimo amico di suo fratello, sul quale, questa volta, si guarda bene dal rilasciare dichiarazioni.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views