30 Novembre 2016
17:37

Liam Payne degli One Direction sarà papà, Cheryl Cole incinta mostra il pancione

La coppia non ha ancora fatto l’annuncio ufficiale, ma parlano da sole le immagini della loro ultima apparizione in pubblico, con la fidanzata della popstar che ha mostrato un pancione evidente.
A cura di Valeria Morini

Bella (o brutta?) notizia per le Directioner: Liam Payne sta per diventare papà. Non c'è ancora un annuncio ufficiale da parte del 23enne membro degli One Direction, ma a parlare è l'ultima apparizione in pubblico il 29 novembre, a un evento tenutosi a Londra, in compagnia della fidanzata Cherly Cole, che ha sfoggiato un pancione evidente.  Alcune fonti hanno inoltre confermato al sito americano "E! News" che "Cheryl è in dolce attesa e che è attualmente al suo secondo trimestre".

Tra Liam Payne e Cheryl Cole ci sono 10 anni di differenza

Curiosa la genesi della storia d'amore tra Cheryl Cole e Liam Payne, che da alcuni mesi ha annunciato l'avvio della sua carriera solista. Tra i due ci sono ben dieci anni di differenza, dal momento che lei, cantante britannica, ne ha 33. Liam e Cheryl si sono conosciuti nel 2010 nella settima edizione di X-Factor versione inglese: lui aveva appena 17 anni e partecipava insieme agli One Direction, che si sarebbero classificati terzi, mentre la Cole vi svolgeva il ruolo di giudice. Lei ha già due matrimoni alle spalle, con il calciatore il calciatore inglese Ashley Cole (con cui è stata sposata dal 2005 al 2010) e l'imprenditore francese Jean-Bernard Fernandez-Versini (durato appena un anno, dal luglio 2014 all'agosto 2015). La relazione con Payne sarebbe iniziata a fine 2015 ed è stata ufficializzata lo scorso febbraio. Ecco la tanto chiacchierata immagine con pancione in bella vista, impossibile da non notare.

Le foto di Liam Payne e Cheryl Cole
Le foto di Liam Payne e Cheryl Cole
61.765 di Spettacolo Fanpage
Liam Payne è diventato papà, lui mostra il piccolo sui social
Liam Payne è diventato papà, lui mostra il piccolo sui social
Liam Payne a Louis Tomlinson dopo la morte di Johannah:
Liam Payne a Louis Tomlinson dopo la morte di Johannah: "Sarò sempre al tuo fianco"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni