video suggerito
video suggerito

Liam Payne ha lasciato Maya Henry: “La verità è che non sono mai stato bravo con le relazioni”

“Sono deluso da me stesso perché continuo a ferire le persone”, è questo il motivo per cui Liam Payne ha lasciato la fidanzata Maya Henry. Durante il primo lockdown le aveva regalato un anello di fidanzamento da oltre 3,5 milioni di euro. Poco prima di fidanzarsi con la 21enne: “Si dice che abbia avuto una storia di quattro mesi con la top model Naomi Campbell”.
A cura di Gabriele Crispo
46 CONDIVISIONI
Immagine

Liam Payne e la fidanzata Maya Henry si sono lasciati. "Devo lavorare su me stesso e ammetto che da quando ho rotto il fidanzamento sto molto meglio". Sono queste le parole usate dall'ex cantante degli One Direction per descrivere il suo stato d'animo dopo aver lasciato l'ex fidanzata. L'annuncio al podcast dello speaker Steven Bartlett a The Diary of a CEO.

Immagine

Le parole di Liam Payne sulla fine della relazione

Le parole spese durante il podcast di Bartlett dal cantante di "For You" (colonna sonora di Cinquanta sfumature di rosso) non lasciano ben sperare Maya. Liam sostiene che la storia con la ragazza è chiusa definitivamente:

Sento che sto facendo del male alle persone e non potrei sentirmi più deluso da me stesso come in questo momento. Questa cosa mi fa venire il nervoso. La verità è che non sono mai stato molto bravo con le relazioni. Non sono bravo a gestirle. Quindi questo mi porta a pensare che devo lavorare su me stesso prima di buttarmi in un'altra relazione. Durante la mia ultima storia ho capito che alla mia ragazza non stavo più dando la migliore versione di me. E quindi me ne sono chiamato fuori. Facendo quello che facevo non mi sentivo bene. Credo sia un modo carino per dire che era la cosa migliore da fare per entrambi. Spero davvero che Maya sia felice.

Nonostante tutto i due si seguono ancora sui social network e su Instagram nessuno dei due ha rimosso le foto in cui sono insieme e si scambiano effusioni. L'ultima foto della coppia risale a settembre 2020.

Immagine

Liam e l'anello di fidanzamento da 3,5 milioni di euro

Di sicuro non si può dire che Payne e Henry non stessero facendo sul serio. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, durante il primo lockdown, il ragazzo (27 anni) avrebbe regalato alla fidanzata (21 anni) un anello di fidanzamento di oltre 3,5 milioni di euro. I due ragazzi si erano fidanzati nell'agosto del 2018 quando Liam aveva lasciato la sua fidanzata (10 anni più grande di lui), la nota cantante Cheryl Cole (37 anni), con cui condivide un figlio di tre anni, Bear. Poco prima di fidanzarsi con Maya: "Si dice che Liam abbia avuto una storia di quattro mesi con la top model Naomi Campbell, conclusasi nell'aprile 2019".

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views