L'ultima indiscrezione che arriva dal gossip internazionale è davvero clamorosa. Si parla di un flirt tra la Venere nera dell'alta moda, la sempre splendida Naomi Campbell, e Liam Payne, star degli One Direction idolatrato da milioni di adolescenti in tutto il mondo. A lanciare lo scoop è il Daily Star, che ha documentano un avvistamento dell'indossatrice insieme alla popstar alla O2 Arena di Londra a un concerto del cantante nigeriano Davido Adeleke, lunedì sera. Entrambi risultano ufficialmente single e sembra che i 23 anni di differenza non siano un problema: Naomi ne ha 48 (benché il fisico non abbia nulla da invidiare alle giovani modelle), mentre Payne ne ha 25.

Naomi Campbell e Liam Payne flirtano su IG, poi si mostrano insieme

Per giunta, pochi giorni fa i due erano stati sorpresi a "flirtare" su Instagram. Lui le aveva rivolto romantici complimenti commentando così un suo selfie: "Non farmi vedere quegli occhi, sei la perfezione in persona". "Grazie, sei un’anima gentile", era stata la risposta della Campbell. Fin qui, nulla di particolare. Poi, la testimonianza video diffusa dai tabloid, che mostra i due insieme nel backstage del concerto in questione. Ovviamente, non c'è ancora la conferma ufficiale di una relazione, ma tanto è bastato per scatenare la curiosità dei fan di tutto il mondo.

Quando i teen idol s'innamorano delle top model

Liam Payne è reduce dalla storia d'amore con la cantante  Cheryl, 35 anni, che è finita la scorsa estate. Da lei, il cantante ha avuto il figlio Bear. Il giovane artista britannico non sarebbe peraltro il primo teen idol a conquistare il cuore di una leggenda della moda. Impossibile non pensare al caso di Heidi Klum, che è prossima alle nozze con Tom Kaulitz, il chitarrista dei Tokio Hotel più giovane di lei di 16 anni.