Liberty Ross, moglie tradita di Rupert Sanders, chiede il divorzio
E' stato difficile far buon viso a cattivo gioco per così tanti mesi; dopo tanto rimuginare e tanto dolore Liberty Ross ha deciso di chiedere il divorzio da suo marito, il regista Rupert Sanders che ha avuto una scappatella con Kristen Stewart finita sulle copertine dei giornali di tutto il mondo. La top model inglese 34 enne ha ufficialmente firmato la documentazione necessaria per avviare la separazione legale dal suo ex marito 41 enne. A rivelarlo è il sito Tmz, secondo cui Liberty, nonostante i rancori, ha acconsentito all'affidamento congiunto dei due figli: Skyla di 7 anni e il piccolo Tennyson di 5 anni.
A nulla è servita la terapia di coppia – Liberty ha scelto di farsi rappresentare legalmente da un'avvocatessa che vanta tra i suoi clienti Heidi Klum, Kim Kardashian e Britney Spears. Finisce senza alcuna battaglia legale il matrimonio tra i due, segno della grandissima dignità della Ross che anche all'epoca dello scandalo tra suo marito e la diva di Twilight seppe dimostrare di avere nervi davvero saldi. A nulla sono serviti i tentativi di recuperare il rapporto, una fonte molto vicina alla modella ha riportato alcune sue affermazioni:
Credo che tutti in questa vita stiamo compiendo un viaggio e ci vengono date lezioni di tanto in tanto. A volte quando le cose vanno così male devi essere in grado di cogliere ciò che di buono c'è e farlo tuo, imparare "la lezione" e cercare di andare avanti con una certa grazia. Quest'anno certe cose sono finite ma altre inizieranno sicuramente. Ogni fine e ogni inizio porta con sé un grado di eccitazione.
Mentre Robert Pattinson e Kristen Stewart sembrano aver superato il momento di debolezza dell'attrice, altri hanno deciso che forse è meglio andare avanti, ognuno per la propria strada.