Lidia e Alessandro del GF: “Noi a Temptation Island? Ci devono dare le cinture di castità”
La coppia più turbolenta del "Grande Fratello 2015" torna a raccontarsi sulla rivista "Mio". Lidia Vella e Alessandro Calabrese appaiono inseparabili, collezionano foto social romantiche e persino anelli di fidanzamento: praticamente, sono la coppia vip perfetta da candidare alla prossima edizione di "Temptation Island". Da qualche giorno si mormora di una loro effettiva partecipazione al reality estivo di Canale 5, ma i due ex gieffini intervengono a dire che, per il momento, non c'è stata nessuna proposta:
Oggi sono solo voci, se ce lo dovessero proporre chi lo sa, valuteremo. Io sinceramente ho un po’ paura visto il modo in cui Ale si è comportato all’interno della Casa del Gf. Per quanto mi riguarda sarei più che tranquilla, perché mi conosco.
Alessandro: "Ci vado solo con l'armatura di ferro"
Lidia non appare dunque così sicura della fedeltà del suo innamorato? Del resto, i flirt di lui durante il GF2015, prima con la futura vincitrice Federica Lepanto e poi con Desiree Popper, sono stati sotto gli occhi di tutti. È anche vero, d'altra parte, che all'epoca Lidia e Alessandro non erano ufficialmente fidanzati. Anche Calabrese, però, sembra essere d'accordo con la compagna. Resistere alle tentazioni della carne potrebbe essere tutt'altro che facile, come dice scherzando (o forse no):
Se ci vendono le cinture di castità forse si può fare. Pure io mi conosco, infatti dovesse esserci questa possibilità ci andrò con l’armatura di Camelot, di ferro (ride, ndr). No dai, penso che non ci siano problemi. Se la cosa ci interessa, la potremmo fare.
Possiamo star certi che, dopo queste affermazioni, la Fascino PGT (di Maria De Filippi) che produce lo show avrà inserito Lidia e Alessandro in testa alla lista dei possibili concorrenti.
Lidia: "Vogliamo sposarci e avere figli"
Scherzi a parte, i progetti futuri di Calabrese e della Vella sono molto seri e contemplano il matrimonio, come spiega lei:
Abbiamo anche parecchi progetti futuri, come quello si sposarci, di avere una famiglia. L’anello al dito regalatomi a Natale dal mio uomo è prova tangibile.
Alessandro: "Il GF non mi ha reso ricco"
La strada verso l'altare sembra però essere ancora lunga, e non perché l'amore tra i due non sia forte. Alessandro parla della volontà di costruire prima "basi solide". A sorpresa, il gieffino confessa di non essere in una situazione economica ottimale, dopo l'uscita dal reality.
Per il momento la mia situazione economica, dopo tre mesi senza lavoro, non scoppia di salute, per cui faremo le cose con calma. È importante costruire una famiglia, avere dei figli, bisogna creare delle basi solide, per cui ci sarà tempo per realizzare tutto.
Una dichiarazione che potrebbe gettare nello sconforto gli aspiranti concorrenti al Grande Fratello, desiderosi di trovare, oltre alla fama, anche una certa ricchezza. Vuoi vedere che, alla fine, è meglio andare a lavorare?