3 CONDIVISIONI

Lidia Vella: “Alessandro dice bugie, sta prendendo in giro migliaia di persone”

Alessandro Calabrese, corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e donne, è ancora una volta sotto attacco da parte della ex Lidia Vella. La gieffina ha inoltre spiegato di essere stata contattata da Sonia e sta valutando la possibilità di raccontare la sua versione in un’ospitata a UeD.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Immagine

È una Lidia Vella sempre più amareggiata e delusa quella che si scaglia ancora una volta contro l'ex Alessandro Calabrese, oggi corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e donne. Le puntate con l'ex gieffino protagonista del salotto di Maria De Filippi devono ancora andare in onda ma la bufera è già scoppiata e Lidia torna a commentare la difficile situazione, in un'intervista rilasciata al programma "Non succederà più" di Radio Radio.

Lidia Vella: "Sonia Lorenzini mi ha chiamato"

La versione di Lidia getta Calabrese sotto una luce non certo ottimale, dal momento che secondo la giovane siciliana lui l'avrebbe frequentata fino alla vigilia del suo sbarco a UeD, per poi sparire senza dire nulla della sua partecipazione al programma. Come si apprende dalle anticipazioni delle puntate già registrate, la tronista Sonia ha preso tutt'altro che bene la situazione, tanto da aver deciso di contattare per chiarimenti la stessa Vella. Lo dice quest'ultima nell'intervista rilasciata a Giada De Miceli, in cui chiarisce di non essere stata lei a chiamare la Lorenzini e attacca l'ex con parole durissime.

Leggendo le anticipazioni, ho sentito una cosa non vera, cioè che io mi sarei messa in contatto con Sonia. È stata lei a mettersi in contatto con me tramite un'amica che non sapevo avessimo in comune. A me interessa che la gente comprenda chi invece dice la verità e chi ha detto solo bugie. Il resto non mi interessa, la gente ha capito. Voglio uscire da questa situazione che ritengo sporca e che non fa parte della mia personalità e dei miei valori. Spero di arrivare a non parlare più di Alessandro e spero che lui faccia lo stesso. Bastava dirsi la verità, dopo una relazione di 4 anni.

"Non so se andrò a UeD, non voglio vedere Alessandro"

Ora, c'è da attendersi la forse inevitabile partecipazione di Lidia a "Uomini e donne", per chiarire la sua versione dei fatti. Lidia è però indecisa e non sembra intenzionata a rivedere Alessandro. Una cosa è certa: la loro relazione è finita nel peggiore dei modi.

Voglio vedere le puntate, non è giusto che si permetta di parlare di me in modo negativo, quando lui, fino al giorno prima che andasse lì, mi diceva che io ero la ragazza perfetta. Io non parlerò mai della mia relazione con Alessandro perché il mio amore era vero. Posso parlare di come si è comportato dopo, ma mai mi permetterò di raccontare le cose più intime. Se andrò a Uomini e donne per chiarire? Ti dico sì e ti dico no. Ci ho pensato. Se il Grande Fratello mi ha insegnato una cosa è che se una persona non parla è perché ha qualcosa da nascondere, secondo la gente. Dall'altro lato non ho voglia assolutamente di vederlo, inoltre da quello che ho capito in studio sta riuscendo a prendere tutti in giro. Sta prendendo in giro migliaia di persone, la trovo una cosa ingiusta. I nostri amici non si danno una spiegazione per il suo comportamento, sanno che tra di noi stava andando alla grande.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views