3 Ottobre 2015
17:35

Lidia Vella del Gf è già fidanzata: ecco Ramsey, l’uomo che l’aspetta fuori dalla Casa

Con il fidanzato Alessandro Calabrese dentro la Casa del Grande Fratello, Lidia Vella sta vivendo momenti di profonda confusione. Pare, però, che fuori dal reality ci sia già un fidanzato che l’aspetta.
A cura di Stefania Rocco

Attraverso il profilo Twitter di Gabriele Parpiglia, scopriamo che la concorrente del Grande Fratello Lidia Vella avrebbe già un fidanzato fuori dalla Casa. La giovane, gemella di Jessica (quella del flirt smentito con Maxi Lopez), sta vivendo momenti di grande confusione. Nel corso della seconda puntata del Gf, il suo ex fidanzato Alessandro Calabrese ha fatto il suo ingresso nella Casa con la sexy Federica Lepanto al seguito, l’infermiera conosciuta approfonditamente durante la settimana trascorsa nel garage. Tra i due ci sono stati baci e carezze piccanti ma, dal momento in cui l’imprenditore ha rivisto la sua ex, il suo atteggiamento è cambiato. Anche Lidia non sembra provare solo indifferenza nei confronti di Alessandro eppure pare che fuori dal reality ci sia già un fidanzato che l’aspetto.

Lui è Ramsey, il giovane che la gemella stava frequentando assiduamente prima di entrare a far parte del cast del reality. Di lui si sa solo che ha origini egiziane e che è alto quasi 1 metro e 90, oltre a essere un gran bel ragazzo. Del resto, anche il gieffino e suo ex fidanzato è particolarmente affascinante dal punto di vista fisico, quasi a sottolineare la preferenza di Lidia nei confronti di un certo tipo di uomo. La Vella e Ramsey non sono propriamente fidanzati. Tra loro c’è un certo feeling ma la storia è ancora in uno stato embrionale. Pare, però, che all’interno della Casa la Vella stia già sentendo la mancanza del ragazzo lasciato fuori e infatti, nel corso di una conversazione con Luigi (fratello di Peppe Tuccillo, concorrente non udente), la ragazza ha ammesso di essere pronta a fidanzarsi una volta tornata alla vita reale. Il fortunato potrebbe essere proprio Ramsey, sempre che nel frattempo Lidia non cominci a riconsiderare la sua storia con Calabrese. E a quel punto, se anche lui dovesse dirsene ancora innamorato, per Ramsey e Federica ci sarebbe ben poco da fare.

Alessandro e Lidia, ex fidanzati nella Casa del Gf: per il pubblico è tutto "calcolato”
Alessandro e Lidia, ex fidanzati nella Casa del Gf: per il pubblico è tutto "calcolato”
"Desirèe Popper è fidanzata", la brasiliana del Gf fuori dalla Casa ama un imprenditore
"Desirèe Popper è fidanzata", la brasiliana del Gf fuori dalla Casa ama un imprenditore
La sorella di Lidia Vella minaccia querele: "Non fate volare sulla casa aerei a suo nome"
La sorella di Lidia Vella minaccia querele: "Non fate volare sulla casa aerei a suo nome"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni