Domenica 28 aprile, è andata in onda la consueta puntata de ‘Le Iene'. Nadia Toffa ha accolto gli spettatori di Italia1 con un sorriso, ma i più attenti hanno notato qualcosa di diverso in lei. In particolare, nel modo in cui muoveva la mano sinistra. Così, si sono recati sui social per chiedere alla conduttrice e inviata se la loro intuizione fosse giusta. La risposta non si è fatta attendere.

Nadia Toffa e l'infortunio alla mano

Il giorno dopo la diretta, lunedì 29 aprile, Nadia Toffa ha pubblicato sui social una foto con l'adorabile bassottina nera Totò che le lecca amorevolmente il braccio sinistro. Così, la conduttrice ha spiegato che in effetti non muove bene la mano sinistra perché si è fatta male. Senza scendere in ulteriori dettagli, si è preoccupata di tranquillizzare i fan, assicurando loro che passerà presto: "Ciao ragazzi sono a casa con la mia principessa Totò. In tanti vi siete accorti che muovo male la mano sinistra. Che bravi siete; mi sono fatta male; passerà presto. Complimenti a voi e viva i nostri fratelli pelosi (tutti quanti)".

La battaglia di Nadia Toffa contro il cancro

Da tempo ormai, Nadia Toffa sta lottando coraggiosamente contro il cancro. Sui social, condividere ogni tappa di questa battaglia con le tantissime persone che la seguono con affetto: dai momenti in cui si sottopone alla chemioterapia, ai giorni in cui gli effetti delle cure si fanno sentire. Il rapporto con chi la segue si è fatto così intimo che di recente la Toffa ha anche confidato qualche dettaglio in più sulla sua vita privata. Ha spiegato di aver lasciato l'uomo con il quale aveva una relazione, perché non le sarebbe stato vicino durante questo doloroso percorso:

"L'ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo, non mi ha mai accompagnato a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova, i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati, la mia famiglia specialissima, voi!"