video suggerito
video suggerito

Lily Allen aspetta un bambino dall’artista Sam Cooper

La cantante Lily Allen ha annunciato su Twitter di aspettare un bambino dal pittore e decoratore Sam Cooper.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
lilyallen

La gravidanza vip sta ‘contagiando' molte donne del mondo dello spettacolo, Anna Falchi è già al quarto mese mentre l'ex gieffina Laura Torrisi e l'attrice de ‘L'ultimo bacio', Giovanna Mezzogiorno, sono solo all'inizio.

Fuori dai confini italiani, tra smentite e conferme, c'è una giovane neo mamma che con entusiasmo ha dichiarato su Twitter: “E’ per me un grande piacere annunciarvi che io e Sam siamo in attesa del nostro primo figlio. E’ inutile dire che siamo entrambi più che felici”.

Si tratta della cantante inglese Lily Allen, divenuta famosa per la sua canzone d'esordio ‘Smile', e dell'artista, pittore e decoratore Sam Cooper. I due stanno insieme da circa un anno e la loro intesa è perfetta.

La cantante già qualche anno fa aveva provato ad avere un figlio con il suo ex Ed Simons dei Chemical Brothers, ma dopo una vacanza romantica alle Maldive ha avuto un aborto spontaneo.

Adesso, invece, è felicissima e già qualche tempo fa spiegava di come si sentiva pronta a diventare mamma, nonostante la giovane età: "Non credo di essere troppo giovane per avere un figlio. Mia mamma mi ha avuta quando aveva 23 anni. Avere una famiglia mi darà qualcosa di più solido, qualcosa che esiste e che mi farà sentire più stabile".

Per il momento non rinuncia ai suoi impegni lavorativi, anche se prima di annunciare il lieto evento spiegava: "Mi piacerebbe avere un bambino entro un anno. E quindi poi sarebbero quattro o cinque anni prima che possa fare un altro disco. Per i primi due o tre anni vorrei dedicarmi completamente al bambino".

Lily è al terzo mese di gravidanza e dopo aver ricevuto le congratulazioni da tutto il popolo del web, sempre sul social network, ha ringraziato tutti: "Grazie per tutti gli adorabili messaggi. Ne sono felice! Voglio davvero farmi una famiglia".

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views