Lily Allen sposa Sam Cooper: le foto del matrimonio
Lily Allen ha ritrovato finalmente il sorriso. La cantante ha pronunciato il tanto atteso sì. Ma le sorprese per i sostenitori dell'artista non finiscono qua perchè lo sposo, Sam Cooper, ha annunciato agli amici la gravidanza della sua dolce metà. Lily non è solo una sposa meravigliosa, a quanto pare, ma è anche una futura mamma e dire che questo è stato davvero un anno difficile per l'artista che ha vissuto il secondo aborto spontaneo consecutivo. Nonostante il dolore Lily non si è arresa, preferendo sfidare la vita a testa alta e, come spesso succede, gli audaci vengono premiati.
Lily Allen indossava per il giorno più bello di ogni donna un abito di pizzo in stile vintage, disegnato dalla stilista francese Delphine Manivet. Una fonte vicino alla coppia non ha fatto mistero della felicità della cantante: "Lily è incinta e sta per sposare l'uomo dei suoi sogni. Ha versato lacrime di gioia". Al matrimonio erano presenti molti personaggi importanti dello showbiz inglese: il comico Harry Enfield, il conduttore televisivo Angus Deayton e la sua compagna, la sceneggiatrice Lise Mayer. Lily è arrivata in chiesa accompagnata dal padre, l'attore Keith Allen, a bordo di una Bentley con autista.
Durante il cammino verso l'altare, la Allen non è apparsa nervosa ma sorridente. Solo il fratello minore ha dato segni di insofferenza prima della cerimonia. Tutto si è svolto nel migliore dei modi anche se l'artista non ha voluto promettere "obbedienza" al marito Sam Cooper, un cambiamento radicale che riguarda i giuramenti delle spose. Anche durante il matrimonio di William e Kate, la Middleton preferì non pronunciare una promessa tanto importante.
Lily si è comportata come una donna veramente innamorata, decidendo di non stipulare alcun accordo pre-matrimoniale prima della nozze, nonostante il suo patrimonio si aggiri intorno alle sei milioni di starline. Ma i due piccioncini sono una coppia ormai collaudata. La Allen rischiò di morire dopo l'aborto e Sam non l'ha mai abbandonata, un solo attimo, da sola. Se non è amore questo!