8 Settembre 2021
08:48

Lily Collins ha sposato Charlie McDowell: “Una favola diventata realtà”

Lily Collins e il regista Charlie McDowell si sono detti il fatidico sì: “Il 4 settembre 2021 siamo diventati ufficialmente l’uno dell’altro per sempre”. La coppia, fidanzata dal 2019, ha celebrato le nozze in uno scenario incantato nel Colorado, in una cornice immersa nel verde: “È stato magico”, ha scritto l’attrice di Shadowhunters a corredo delle foto del matrimonio pubblicate sul suo profilo social.
A cura di Giulia Turco

Lily Collins ha sposato il regista Charlie McDowell, al quale è legata dal 2019. La coppia ha celebrato il loro amore con una cerimonia romantica in uno scenario incantato del Colorado, lo scorso 4 settembre. Si tratta di Dunton Hot Springs, una cornice naturale immersa nel verde e ricca di cascate. Qui sono stati immortalati con scatti romantici i loro primi momenti da marito e moglie: "Ciò che è iniziato come una favola, ora è la mia realtà per sempre. Non riuscirò mai a descrivere adeguatamente quanto sia stato spaziale lo scorso fine settimana, ma “magico” è un buon punto di partenza", ha scritto l'attrice di Shadowhunters su Instagram, ricordando i momenti in un elegantissimo abito bianco di pizzo. "Non ho mai voluto essere la persona di qualcuno più di quanto voglia essere la tua e ora posso essere tua moglie. Il 4 settembre 2021 siamo diventati ufficialmente l’uno dell’altro per sempre".

Chi è Charlie McDowell marito di Lily Collins

Charlie McDowell è un regista americano classe 1983. Nato dalla coppia di attori Malcom McDowell e Mary Steenburgen, ha esordito nel mondo del cinema con un cortometraggio dal titolo Bye Bye Benjamin, per poi arrivare a lavori importanti con star come Rooney Mara, Jason Segel e Robert Redford nel film presentato al Sundance Film Festival 2017, La scoperta. Con Rooney Mara, tra l'altro, il regista ha avuto una relazione importante, durata dal 2010 al 2016. Inoltre è stato legato a Emilia Clarke, nota soprattutto per il ruolo di Daenerys ne Il Trono di Spade.

L'amore di Lily Collins e Charlie McDowell

A novembre 2020 Lily Collins ha mostrato il suo anello al dito. Il suo compagno e regista McDowell le ha chiesto di sposarlo con una romantica proposta di matrimonio. “La gioia più sincera che abbia mai provato. Ti aspettavo da una vita e non vedo l’ora di trascorrere la mia vita con te”, ha scritto l’attrice di Emily in Paris, a corredo degli scatti che mostrano il regista in ginocchio davanti a lei con la scatolina del gioiello in mano. “In un tempo pieno di buio e incertezze hai illuminato la mia vita”. Paparazzati per la prima volta un anno prima a Los Angeles, la coppia ha ben presto scelto di uscire allo scoperto. Prima di incontrare il regista Lily Collins ha avuto altri flirt e storie d'amore con Taylor Lautner, Zac Efron e Jamie Campbell Bower, attore conosciuto sul set del film di Shadowhunters.

Lily Collins e gli scatti delle nozze con Charlie McDowell:
Lily Collins e gli scatti delle nozze con Charlie McDowell: "Il mio momento preferito del 2021"
La reazione di Lily Collins davanti al poster vandalizzato di Emily in Paris 2, piovono critiche
La reazione di Lily Collins davanti al poster vandalizzato di Emily in Paris 2, piovono critiche
Emily in Paris 2, Lily Collins promette che i nuovi episodi saranno più
Emily in Paris 2, Lily Collins promette che i nuovi episodi saranno più "inclusivi e attuali"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni