video suggerito
video suggerito

Lily-Rose Depp in topless, è polemica: la figlia di Johnny ha solo 17 anni

Infiamma il dibattito sulla giovanissima figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis: è giusto che posi su Vogue Italia senza veli, nonostante non abbia ancora compiuto 18 anni?
A cura di Valeria Morini
34 CONDIVISIONI
Immagine

Se da una parte l'adolescenza oggi sembra durare fino ai 40 anni, è altrettanto vero che continua ad abbassarsi l'età media in cui le ragazze di oggi si sentono già donne adulte, pronte a mostrare senza remore la propria bellezza e sensualità. Esiste però, un limite anagrafico entro il quale le foto senza veli devono essere considerate tabù? Il dibattito non è certo nuovo e infiamma da anni: basta pensare al caso esploso negli anni Ottanta intorno a Brooke Shields, che girò alcune scene di nudo nel film "Pretty Baby" quando aveva solo 12 anni e posò in alcune foto hot quando era poco più di una bambina. Al centro dell'attenzione c'è oggi Lily-Rose Depp, bellissima figlia d'arte che, oltre ad avere genitori celeberrimi (Johnny Depp e Vanessa Paradis) è già modella affermata, attrice e testimonial Chanel. La vedremo presto su Vogue Italia, in cui apparirà in uno scatto in topless del fotografo Tom Munro, che lei stessa ha anticipato sul suo profilo Instagram. Ed è proprio questa foto che ha alzato un vero e proprio polverone: perché Lily-Rose è ancora minorenne, dal momento che festeggerà i 18 anni il prossimo 27 maggio.

La foto, che mostra la Depp a seno nudo (per quanto coperto), ha attirato tantissimi commenti negativi, tanto che la giovanissima modella ha deciso di rimuoverla. L'immagine è comunque ancora disponibile sull'Instagram del fotografo e sarà sul prossimo numero della rivista. Del resto, già in passato Johnny Depp venne criticato per aver permesso alla figlia di posare in video pubblicitari non esattamente adatti a una minore. Lei, comunque, continua a bruciare le tappe: la sua carriera di attrice è lanciatissima e anche nel film "La Danseuse"- dove interpreta Isadora Duncan – si mostra senza veli, addirittura intenta in scene d'amore saffiche. Bisessuale dichiarata, Lily-Rose è ormai una star a tutti gli effetti e ha abbandonato da tempo la fase adolescenziale, per quanto la carta d'identità e un fisico ancora dolcemente acerbo lascerebbero pensare il contrario. E mamma e papà? La sostengono sempre, come ha dichiarato lei a Vogue Uk: "I miei genitori non sono mai stati severi. Hanno sempre avuto fiducia in me, alimentato il mio essere indipendente e mi hanno lasciato prendere le mie decisioni".

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views