Linda Santaguida dimentica Costantino Vitagliano e bacia Lorenzo
All’inizio del mese di aprile è arrivata la conferma ufficiale della separazione tra Linda Santaguida e Costantino Vitagliano.
Alla base della rottura tra la showgirl e il tronista forse qualche incomprensione o qualche scappatella di troppo, ma Linda sembrava molto serena della sua scelta e per un po’ si è dedicata soprattutto al lavoro.
Infatti, ha più volte dichiarato: “Ho voglia di guardare avanti, di godermi quello che sto vivendo, di puntare su di me. Amo di nuovo me stessa”.
In effetti ci ha provato a condurre lo spin off dell’Isola dei famosi, ‘L’isola e poi…’, e come prima esperienza da presentatrice non è andata così male.
Ma all’amor non si comanda e circa tre mesi fa, in una delle discoteche più famose di Milano, la soubrette ha incontrato Lorenzo Casadei, fratello di Luca, proprietario dell’omonima agenzia di management.
Tra i due è scattato il classico colpo di fulmine e da allora sono inseparabili, tanto che, appena finita l’avventura del reality, Linda e Lorenzo sono partiti per una vacanza a Sharm el Sheikh. I due sono stati fotografati dal settimanale “Visto” mentre si baciano, si scambiano coccole e si divertono sulle spiagge e nelle acque egiziane.
Un momento magico per Linda che ha voluto fare una sorpresa a Lorenzo per il suo compleanno, infatti l’ha portato in aeroporto per volare con lui fino in Egitto per una vacanza speciale. Un gesto, che unito alle immagini di baci bollenti, fanno ipotizzare che la ragazza sia veramente cotta e che sta vivendo, finalmente, un momento di serenità. Il tronista ormai è acqua passata.
Ilaria Aurino