24 CONDIVISIONI

Linda Santaguida piange per Fabio Quagliarella e per l’Italia, il video

Intervista a Fabio Quagliarella dopo l’uscita dell’Italia dal Mondiale. Lui piange e Linda Satnaguida, in diretta dallo studio Rai, piange con lui e per lui.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessandra
24 CONDIVISIONI
santaguida quagliarella

L'Italia è fuori dal mondiale sudafricano e Lippi se ne assume la responsabilità, ma questo non basta a tutti i tifosi delusi dall'esperienza nella Coppa del Mondo 2010.

Si puntava in alto, sperando di difendere con dignità il titolo di Campioni del Mondo e invece bisogna accontantarsi del titolo del calciatore più sexy dei mondiali a Fabio Cannavaro: troppo poco per gli esigenti tifosi italiani.

Dopo la disfatta di Italia Slovacchia Andrea Pirlo era molto deluso ma a fargli compagnia gli altri 22 convocati per il Sudafrica, ct, giornalisti, addetti ai lavori mentre ancora una volta Radio Padania è contenta per l'eliminazione. Le parole dure di Gattuso ai microfoni non sono state le uniche: anche Fabio Quagliarella ha ammesso che l'Italia ha giocato al di sotto delle sue possibilità.

Il giocatore partenopeo ha pianto dopo la partita consolato dal capitano e ai giornalisti ha spiegato così la sua reazione spontanea: “sogni per una vita di disputare un mondiale ed è brutto uscire così” con gli occhi ancora pieni di lacrime. Ma non è stato il solo a piangere: quando la telecamera è tornata negli studi Rai anche la co-conduttrice, Linda Santaguida, era in lacrime.

Qui c'è una donna che si è commossa a vedere gli occhi lucidi di Fabio” ha scherzato Marco Mazzocchi cercando di sdrammatizzare. Linda è da sempre una sua grande tifosa ed è partito l'invito al giocatore: “tirala un po' su di morale visto che sta piangendo". L' attaccante del Napoli se l'è cavata dicendo “io ringrazio lei e tutte le persone che mi hanno sempre stimato”.

Ma Linda ha colto l'occasione per elogiarlo ancora: “meritavi di giocare anche prima” e lui molto imbarazzato: "grazie, sei troppo buona". Il siparietto tra i due si è concluso così: per qualcuno lei ha voluto fare la gatta morta, ma Quagliarella dopo il mondiale sposerà Alice Grignani e il tentativo da parte dell'inviata Rai risulterà, probabilmente, inutile e vano.

Le lacrime dopo Italia- Slovacchia a partire dal minuto 6.30

Alessandra Pugliese

https://www.youtube.com/watch?v=rF5EAqQfM_g
24 CONDIVISIONI
Linda Santaguida: con Costantino finito l'amore
Linda Santaguida: con Costantino finito l'amore
Linda Santaguida prima delle vacanze a Formentera: non sono una Pupa
Linda Santaguida prima delle vacanze a Formentera: non sono una Pupa
Costantino Vitagliano: dopo Linda Santaguida un nuovo amore
Costantino Vitagliano: dopo Linda Santaguida un nuovo amore
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views