Linda Santaguida prima delle vacanze a Formentera: non sono una Pupa
Linda Santaguida ha fatto molta gavetta quest'anno, da semplice ballerina di fila a ‘Quelli che il calcio' è diventata una presentatrice del programma costola dell'Isola dei famosi.
E prima di partire per le sospirate vacanza, racconta a Vip la sua vita partendo da quella amorosa:
“Per quanto riguarda gli uomini sono stabile ed equilibrata, anche troppo. A volte sono stata con chi non se lo meritava”.
E aggiunge: “Non mi riferisco in particolare a Costantino Vitagliano. Comunque, io non sono un tipo da avventure. Se mi metto con qualcuno è perché mi piace davvero ed è con lui che voglio stare. Insomma, prima ci rifletto su, anche se poi l'amore è anche una cosa istintiva”.
Linda Sandaguida è fidanzata con Luca Casadei e la loro unione prosegue a gonfie vele e chissà che questa non sia la loro prima estate insieme:
“Vado in vacanza già da domani. Sarò in Spagna, al mare di Formentera. lo sono molto vacanziera e, soprattutto d'estate, in città resisto poco. Odio il caos e lo stress, poi devo dire che ultimamente mi sento molto stanca sia psicologicamente che fisicamente. Mettiamoci anche che, per motivi di carattere, non riesco a stare nello stesso posto per più di un certo periodo, eccetto che a Bologna ovviamente, la mia città”.
Per quanto riguarda il mondo della televisione e i suoi prossimi impegni ammette che non parteciperebbe mai a ‘La pupa e il secchione', non si sente Pupa anche se in passato ha fatto un calendario:
“Francamente no, poi bisognerebbe anche capire cosa si intende per Pupa. Ormai, dopo quel programma, per l'italiano medio una Pupa è una tipa bella e prosperosa, ma ignorante e un po' oca. Io mi ritengo gradevole alla vista, ma penso di avere anche una certa intelligenza”.
Ilaria Aurino