Lindsay Lohan aggredita nel suo albergo, hanno tentato di strangolarla
Una brutta avventura per l’ex bambina prodigio Disney Lindsay Lohan aggredita a New York da un ragazzo di 25 anni californiano, Christian LaBella, arrestato domenica 30 settembre. La giovane attrice ha raccontato alla polizia di essere stata aggredita, quasi strozzata dal 25 enne che aveva conosciuto e invitato nella sua stanza dopo una serata trascorsa insieme al “1 Oak” di Manhattan.
Il binomio tra l’attrice e gli alberghi non è dei più fortunati: secondo la rivista americana NBC la Lohan, recentemente cacciata da un hotel newyorkese per non aver pagato il conto, ha trascorso con LaBella ed alcuni suoi amici una serata piacevole nel locale di Manhattan per poi invitare il californiano (che fa parte dello staff di John Shimkus, deputato repubblicano dell'Illinois) nell' albergo “W” in cui alloggiava. Secondo la ricostruzione della polizia, resa pubblica dalla NBC, la star americana avrebbe scoperto delle foto che la ritraevano sul telefonino di Christian e avrebbe chiesto di cancellarle.
Christian LaBella avrebbe scaraventato Lindsay a terra tentando di strozzarla. Riuscita a divincolarsi, la 26 enne insieme ad un’amica presente durante l’aggressione ha fatto scattare l’allarme antincendio attirando l’attenzione e riuscendo a far arrestare l’aggressore. Dopo il grande spavento la star ha rifiutato di farsi ricoverare per le ferite riportate e dopo la notizia rimbalzata tra i principali quotidiani internazionali, la Lohan ha subito un ulteriore shock: il giovane è stato rilasciato dopo poche ore per mancanze di prove.
I due inoltre si sono accusati reciprocamente di molestie e gli inquirenti sono ora a lavoro per scovare la verità in questa vicenda dai dettagli ancora poco chiari. Decisamente un periodo “no” per la bionda attrice, arrestata per aver investito un pedone proprio lo scorso settembre. La Lohan non ha commentato direttamente l’accaduto, ma il suo agente ha prontamente affermato:
E’ angosciante e oltraggioso. Lindsay è stata aggredita e c’è bisogno che i responsabili siano perseguiti per questa azione.