8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lindsay Lohan cacciata da un hotel per non aver pagato il conto

La bad girl Lindsay Lohan continua a collezionare un pasticcio dopo l’altro. Questa volta è il turno dell’esclusivo hotel Chateau Marmont fare la voce grossa contro di lei. Il motivo? Il solito. Lindsay non ha pagato il conto.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
La bad girl Lindsay Lohan continua a collezionare un pasticcio dopo l'altro

L'abitudine di non pagare il conto di ciò che si è consumato sembra essere profondamente radicata in alcuni vip che non perdono occasione di finire nell'occhio del ciclone a causa di tali, imbarazzanti disavventure. Qualche mese fa toccava allo staff di Madonna a Firenze che, credendo che le consumazioni prese al bar fossero dovute gratuitamente a personaggi del loro calibro, si dovettero poi ricredere di fronte alle giuste pretese del negoziante inviperito. A giugno, invece, toccò alla Principessa saudita Maha Al-Sudairi tentare la fuga insieme a scorta e servitù allo scopo di evitare un salatissimo conto da sei milioni di euro all'interno del prestigioso hotel parigino Shangri-La.

A Lindsay Lohan, però, è andata addirittura peggio visto che l'attrice si è vista addirittura bandire dal prestigioso hotel Chateau Marmont a Hollywood. La famosa bad girl avrebbe infatti "dimenticato" di pagare il conto relativo alla permanenza nell'hotel in questione per 47 giorni tra giugno e luglio. Il totale da saldare ammonterebbe a circa 46.000 dollari da dividere tra spese per la camera (la parte più consistente), quelle per il ristorante, 3145 dollari per il minibar, 686 dollari in sigarette e 685 dollari per il servizio in camera. Un conto particolarmente salato che Lindsay, che vedremo presto al cinema nel ruolo di Liz Taylor, non avrebbe saldato tanto da essere bollata come ospite sgradita. Da questo momento in poi, l'attrice non potrà più mettere piede nella struttura. A meno che non faccia uno sforzo per recuperare, versando all'hotel la somma oggetto della disputa.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views