Lindsay Lohan: “Alaikum salam” e cancella le foto da Instagram, si è convertita all’Islam?
Lindsay Lohan si è convertita all'Islam? È questa la domanda che in molti si stanno facendo nelle ultime ore. A insospettire i fan e attirare l'attenzione dei media internazionali è stato il comportamento dell'attrice sui social.
Negli ultimi due giorni, infatti, Lindsay Lohan ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto. La sua biografia, inoltre, è stata sostituita dal saluto arabo "Alaikum salam" che significa "E la pace sia con voi". Su Twitter c'è già chi le dà il benvenuto con frasi come:
"Sono così felice che Lindsay Lohan abbia trovato l'Islam. Possa Allah guidarla e benedirla. Dio gli ha mostrato il giusto sentiero da percorrere".
Il Daily Mail, intanto, ha contattato il portavoce dell'attrice, senza però ricevere una risposta in proposito.
Lindsay Lohan immortalata con il Corano nel 2015
Già nel 2015, la Lohan – che di recente è stata protagonista di una burrascosa rottura con l'ex compagno Egor Tarabasov – è stata accostata all'Islam, quando venne immortalata con una copia del Corano tra le mani. Interpellata dai media, spiegò:
"Me l'ha regalato uno dei miei più cari amici. L'ho portato con me a New York perché voglio apprendere. Mi ha aperto le porte a una nuova esperienza spirituale e a una nuova ricerca di significato. In America, però, mi hanno messo in croce per quella foto. Mi hanno fatto apparire come fossi Satana. Per loro, ero una brutta persona perché portavo con me il Corano".
Un anno prima, intervistata da Oprah Winfrey, Lindsay Lohan si definì una persona "molto spirituale" e interessata a diverse correnti religiose. Per il momento, l'attrice non ha confermato, né smentito le indiscrezioni che la vedono protagonista in queste ore.