Lindsay Lohan e Kristen Stewart: chi sarà Amanda Knox al cinema?
E' stata condannata a 26 anni di carcere per l'omicidio di Meredith Kercher, giovane sudentessa uccisa a Perugia 3 anni fa. E già le vicende giudiziarie di Amanda Knox potrebbero presto essere adattate per il grande schermo. Un sito americano, The Huffington Post, ha cominciato il sondaggio per eleggere la giovane star che dovrà interpretare Amanda al cinema. Tra le 7 candidate compaiono Megan Fox, Lindsay Lohan e Kristen Stewart.
Naturalmente al primo posto si è già piazzata l'attrice che, secondo molti, ha qualcosa in comune conla Knox (anche se le loro colpe – o presunte tali – non sono certo da mettere sullo stesso piano): Lindsay Lohan condannata in tribunale a 90 giorni di carcere in seguito alla violazione della libertà vigilata.
Megan Fox reduce dal matrimonio con Brian Austen Green alle Hawaii potrebbe essere una valida alternativa, anche se lei, con tribunali e cercere, non ha mai avuto a che fare. Lo stesso discorso vale per la bella Kristen, tenebrosa e misteriosa quanto basta per interpretare una presunta assassina.
Simona Redana