8 CONDIVISIONI

Megan Fox foto con Brian Austin Green dopo il matrimonio

Megan Fox e Brian Austin Green appaiono felici dopo il matrimonio celebrato in gran segreto alle Hawaii.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
8 CONDIVISIONI
megan fox sposa brian

Megan Fox ha sposato Brian Austin Green alle Hawaii. I due hanno pronunciato il fatidico sì durante una cerimonia tenutasi al Four Seasons Hotel di fronte a una mezza dozzina di invitati.

Dopo il matrimonio a sorpresa il Daily Mail ha pubblicato foto romantiche della coppia in riva al mare, mentre ammiravano il tramonto in pieno relax. I coniugi apparivano completamente a loro agio l’una tra le braccia dell’altro.

Gli attori si sono conosciuti sul set della serie Tv Hope And Faith 6 anni fa e, da allora, non si sono più persi di vista. Dopo la conferma della loro unione la coppia non ha avuto problemi a farsi immortalare dai fotografi, mentre si godevano insieme una romantica passeggiata sulla spiaggia della bellissima isola.

Megan Fox indossava per l’occasione una vestito estivo rosa, degli infradito bianchi e un paio di occhiali. Ma più che l’abbigliamento ha colpito la luce particolare dei loro occhi, felici dell’importante passo, che ha finalmente coronato la loro storia d’amore.

Ieri sera un portavoce di Brian Austin Green ha definitivamente sciolto ogni dubbio: i due si sono sposati il 24 Giugno e alla cerimonia era presente anche il figlio di 8 anni dell’attore diventato famoso grazie al telefilm Beverly Hills, 90210.

Megan Fox nuda per Motorola ha rilasciato qualche dichiarazione al portale Usmagazine: “Sono più innamorata di lui ora che all’inizio della nostra relazione” e ha, poi, aggiunto sul matrimonio “Ci siamo impegnati di più ma già lo eravamo”.

Sono lontani i tempi in cui Megan Fox in topless minacciava il paparazzo colpevole di averla immortalata nel pieno del suo splendore. Ora la star di Transformer potrà godersi la sua nuova vita in compagnia dell’amore del suo Brian.

Alessia Mancini

8 CONDIVISIONI
Megan Fox e Brian Austin Green sposi, ecco le foto
Megan Fox e Brian Austin Green sposi, ecco le foto
Megan Fox tradisce Brian Austin Green e bacia un altro
Megan Fox tradisce Brian Austin Green e bacia un altro
Megan Fox sposa Brian Austin Green, il David di Beverly Hills
Megan Fox sposa Brian Austin Green, il David di Beverly Hills
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views