Lindsay Lohan in lacrime: ha subito un furto da 10.000 dollari

Ancora brutte notizie per la sfortunata Lindsay Lohan. L’attrice con un pericoloso trascorso da galeotta a causa dei suoi sempre più frequenti colpi di testa che l’hanno più volte costretta a trascorrere diverse settimane in carcere, si ritrova a essere per la prima volta vittima di un evento poco piacevole. Durante una recente vacanza alle Hawaii in compagnia di un gruppo di amici, l’attrice è stata vittima di un furto parecchio ingente che le è costato una preziosa borsa firmata Chanel che, per di più, conteneva la cifra di 10.000 dollari in contanti.
Lindsay Lohan aveva dimenticato la borsa per la fretta di recarsi a una festa
Lindsay, recentemente finita sul web per le foto hot su Playboy rubate e messe in circolazione prima della diffusione ufficiale da parte della testata, si stava recando a una festa insieme a un gruppo di amici allo scopo di trascorrere una serata all’insegna del divertimento.

Nella concitazione legata alla serata e per la fretta di raggiungere il party, la giovane si è momentaneamente dimenticata della borsetta, lasciandola incustodita sul sedile dell’automobile. Dopo circa mezz’ora, essendosi accorta della pericolosa distrazione, la Lohan è ritornata sul luogo dell’abbandono per accorgersi che la sua preziosa borsa era sparita e con essa, ovviamente, anche i 10.000 dollari in contanti che questa conteneva. L’attrice, che ha recentemente ritoccato il suo sorriso rovinato quale chiaro segnale della sua nuova vita, si è immediatamente rivolta alla polizia che, poche ore dopo, è riuscita a ritrovare la borsa. Il contenuto, però, era irrimediabilmente sparito.