video suggerito
video suggerito

Lindsay Lohan piena di debiti, uno strip club le offre lavoro

L’attrice, ridotta al lastrico da una cattiva gestione dei suoi risparmi e dal fisco, è all’ultima spiaggia e sul punto di accettare un lavoro per uno strip club che ha promesso di risanare le sue finanze.
9 CONDIVISIONI
L'attrice, ridotta al lastrico da una cattiva gestione dei suoi risparmi e dal fisco, è all'ultima spiaggia e sul punto di accettare un lavoro per uno strip club che ha promesso di risanare le sue finanze.

Dalle stelle alle stalle. Lindsay Lohan, dopo il suo ultimo fiasco televisivo nei panni di Liz Taylor e, soprattutto, dopo essersi resa protagonista dell'ennesima rissa in club di New York (qui le foto del suo arresto), sembra davvero disperata. A preoccupare di più l'attrice "maledetta", sono i 200.000 dollari da dover dare al fisco che, nel frattempo, le ha congelato tutti i conti a causa di tasse non pagate nel 2009 e nel 2010 e, secondo Enquirer, pare che non ce la faccia neanche a pagare l'affitto di 8000 dollari al mese per la sua villa di lusso a Los Angeles. Non neanche bastati i 100.000 dollari che Charlie Sheen le ha donato per darle una mano, la star è sull'orlo del baratro finanziario.

"Spogliati e ti diamo 16.000 dollari". Questa è l'offerta di un noto strip club di Los Angeles che ha chiesto alla diva di prestare la sua immagine per promuovere il nuovo sito web, un contratto da testimonial dove in due anni percepirebbe la "misera" cifra di 16.000 dollari. Ma all'interno dell'offerta pare sia contenuta anche la promessa, da parte dello strip club, di occuparsi personalmente di due mensilità della villa e, soprattutto, dei debiti nei confronti del fisco. Con gli strozzini alla porta ed il conto che langue, alla fine Lindsay Lohan potrebbe accettare di spogliarsi per loro.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views