video suggerito
video suggerito

Lindsay Lohan positiva all’eroina, rischia di nuovo il carcere

Lindsay Lohan ritorna volontariamente in clinica per disintossicarsi.
A cura di stefano brosca
0 CONDIVISIONI
lohan-carcere

Dopo le foto shock che la ritraggono mentre si inietta dell’eroina, Lindsay Lohan decide di prendersi un periodo di riposo per riabilitarsi, in attesa dell’udienza in tribunale fissata per il 22 ottobre prossimo.

Il 7 luglio scorso l’attrice americana è stata condannata per possesso illegale di sostanze stupefacenti a 90 giorni di carcere, di cui però solo tredici trascorsi "al fresco"  grazie alla cauzione di 300.000 dollari, pagata per lei. Lindsay Lohan in carcere suscitò molto scalpore ma si pensava che tutto ritornasse nei ranghi e nel silenzio, e che la legge sarebbe stata clemente.

Rischia invece davvero grosso Lindsay, che trovata ancora positiva all’eroina, non ha seguito il programma di riabilitazione programmatole, e la condanna potrebbe essere definitiva, anche se si tratta di una superstar di Hollywood.

Pare che all’origine della dipendenza della Lohan dalle droghe ci sia un disturbo del sonno, che sta cercando di curare seguendo i consigli del dottor Matthew Edlund, autore del libro “the power of rest”, sperando che un sonno regolare la possa riportare sulla retta via.

Per il momento rimarrà rinchiusa in una “rehab” nel sud della california, soprattutto per sottrarsi agli sguardi indiscreti dei paparazzi e molto probabilmente anche da cattive amicizie come Paris Hilton, la cui eccessiva affettuosità ha messo in giro la voce di una Lindsay Lohan  lesbica.

Stefano Brosca

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views