Lindsay Lohan ricoverata dopo un infortunio: “Ho perso metà dito, me l’hanno riattaccato”
Non solo guai con l'ex fidanzato Egor Tarabasov per Lindsay Lohan. L'attrice ha condiviso con i fan, una dolorosa disavventura che l'ha vista protagonista nelle scorse ore. Come riportato dal Daily Mail, il raccapricciante racconto è avvenuto su Snapchat. La giovane si è infortunata, mentre cercava di ancorare la sua barca.
Nel corso delle operazioni, infatti, un dito è rimasto impigliato e una parte si sarebbe addirittura staccata. Così, Lindsay Lohan è stata trasportata in ospedale dove si è sottoposta a un intervento chirurgico. A suo dire, prima sarebbe stata necessaria la ricerca della parte mancante per poterla riposizionare al suo posto. Dopo l'intervento, ha mostrato sui social il dito incerottato e ha spiegato:
"Ho quasi perso un dito a causa dell'ancora. Anzi, ho perso metà dito. Per fortuna abbiamo ritrovato il pezzo che si era staccato".
Attualmente la Lohan si trova in Europa. I fan, sotto shock, si sono subito riversati sui suoi profili social per augurarle una pronta guarigione ed esprimere il proprio dispiacere e la grande preoccupazione. Pochi minuti fa, però, l'attrice ha rassicurato tutti, pubblicando una foto che la ritrae sorridente. L'immagine era accompagnata dalla frase:
"Selfie fatto con una mano".
L'ironia della Lohan la aiuterà di certo a superare questa vicenda, così come le ha permesso di voltare pagina dopo la rottura con Egor Tarabasov.