3 Ottobre 2016
10:53

Lindsay Lohan ricoverata dopo un infortunio: “Ho perso metà dito, me l’hanno riattaccato”

L’attrice si è ferita mentre ancorava la sua barca. Lindsay Lohan è stata ricoverata e sottoposta a un intervento chirurgico.
A cura di Daniela Seclì

Non solo guai con l'ex fidanzato Egor Tarabasov per Lindsay Lohan. L'attrice ha condiviso con i fan, una dolorosa disavventura che l'ha vista protagonista nelle scorse ore. Come riportato dal Daily Mail, il raccapricciante racconto è avvenuto su Snapchat. La giovane si è infortunata, mentre cercava di ancorare la sua barca.

Nel corso delle operazioni, infatti, un dito è rimasto impigliato e una parte si sarebbe addirittura staccata. Così, Lindsay Lohan è stata trasportata in ospedale dove si è sottoposta a un intervento chirurgico. A suo dire, prima sarebbe stata necessaria la ricerca della parte mancante per poterla riposizionare al suo posto. Dopo l'intervento, ha mostrato sui social il dito incerottato e ha spiegato:

"Ho quasi perso un dito a causa dell'ancora. Anzi, ho perso metà dito. Per fortuna abbiamo ritrovato il pezzo che si era staccato".

Attualmente la Lohan si trova in Europa. I fan, sotto shock, si sono subito riversati sui suoi profili social per augurarle una pronta guarigione ed esprimere il proprio dispiacere e la grande preoccupazione. Pochi minuti fa, però, l'attrice ha rassicurato tutti, pubblicando una foto che la ritrae sorridente. L'immagine era accompagnata dalla frase:

"Selfie fatto con una mano".

L'ironia della Lohan la aiuterà di certo a superare questa vicenda, così come le ha permesso di voltare pagina dopo la rottura con Egor Tarabasov.

https://www.instagram.com/p/BLF9KyqBEIr/?taken-by=lindsaylohan&hl=it
Lindsay Lohan rischia di perdere un dito: incidente drammatico in barca
Lindsay Lohan rischia di perdere un dito: incidente drammatico in barca
156 di WorldNews
La madre di Lindsay Lohan in ospedale, i familiari temono abbia un cancro
La madre di Lindsay Lohan in ospedale, i familiari temono abbia un cancro
Lindsay Lohan dimentica l'ex (violento), i baci con Dennis Papageorgiou
Lindsay Lohan dimentica l'ex (violento), i baci con Dennis Papageorgiou
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni