24 Luglio 2016
17:32

Lindsay Lohan, tradita dal fidanzato, si vendica: “È con una put*ana, io sono incinta”

Dà spettacolo sui social network Lindsay Lohan, che ha pubblicato su Instagram le foto del fidanzato Egor Tarabasov con un’altra donna. L’attrice ha svelato il tradimento, e ha aggiunto di essere incinta.
A cura di Stefania Rocco

Ha deciso di dare spettacolo sui social network Lindsay Lohan che, da ieri sera, continua a twittare selvaggiamente i dettagli del presunto tradimento di Egor Tarabasov, il suo fidanzato. L’attrice e il milionario russo fanno coppia fissa da più di un anno, ma il fidanzamento ufficiale è stato annunciato solo ad aprile del 2016. A un passo dalle nozze, però, tutto potrebbe essere stato irrimediabilmente compromesso. Lo dimostrano i tweet che l’attrice ex bad girl ha pubblicato oche ore fa. I tweet fanno riferimento ad alcune immagini pubblicate su Instagram in cui compare Egor in discoteca e in dolce compagnia. È la stessa Lindsay a spiegare la situazione.

La foto di Egor Tarabasov con un’altra

Pare che Egor, fidanzato ufficiale della Lohan, avesse detto alla sua compagna che per quella sera sarebbe rimasto a casa. Poche ore dopo, invece, Lindsay è riuscita a scoprire non si sa bene in che modo che il suo compagno non era dove avrebbe detto sarebbe stato, ma all’interno di un locale notturno insieme a una donna russa. Da qui la furia dell’attrice che ha divulgato la notizia sui social:

Forse ero anch’io così a 23 anni, ma verso i 26/27 tutto cambia. Grazie per non essere venuto a casa stasera. La fama cambia le persone.

Pochi minuti dopo, Lindsay ha aggiunto: “Wow, ecco il mio fidanzato con una put*ana russa. Avevi detto di essere a casa vero?”. Non contenta di averlo ridicolizzato pubblicamente, Lindsay ha scovato e pubblicato l’identità della misteriosa ragazza russa beccata accanto al suo compagno.

I dati della ragazza russa beccata con Egor Tarabasov
I dati della ragazza russa beccata con Egor Tarabasov

La notizia bomba, però, è stata lanciata solo verso la fine dell’invettiva quando, dopo aver reso pubblico quella che l’attrice considera un tradimento, ha annunciato di essere incinta. Si tratterebbe del primo figlio per l’ex enfant prodige di Hollywood, rimasta incinta anche nel 2014. Quella gravidanza, purtroppo, si concluse con un aborto spontaneo. Da quel momento, a parte un Pesce d’aprile precedente, non si è mai più parlato di figli in arrivo. Pare però che adesso la Lohan sia in dolce attesa e, a meno che non si tratti di una burla, il padre del piccolo in arrivo dovrebbe essere proprio Tarabasov.

Picchiata dal fidanzato, Lindsay Lohan racconta:
Picchiata dal fidanzato, Lindsay Lohan racconta: "Non è la prima volta, adesso ho paura"
Lite per il cellulare: Lindsay Lohan aggredita in spiaggia dal fidanzato
Lite per il cellulare: Lindsay Lohan aggredita in spiaggia dal fidanzato
278.712 di Naty82
Lindsay Lohan accusa ancora Tarabasov: “Voleva uccidermi, ha provato a strangolarmi”
Lindsay Lohan accusa ancora Tarabasov: “Voleva uccidermi, ha provato a strangolarmi”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni