52 CONDIVISIONI

Lino Guanciale nuovo sex symbol della tv: nella realtà è fidanzato con Antonietta Bello

Protagonista de “L’allieva” e già visto in diverse fiction di successo, si conferma il bello della tv italiana, adorato da uno stuolo di ammiratrici. Nel suo cuore, però, c’è posto per una donna sola: la compagna Antonietta Bello, anche lei attrice e presto in “Braccialetti rossi”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
52 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo essere apparso in serie come "Una grande famiglia", "Don Matteo 10" e "Non dirlo al mio capo" (in cui faceva innamorate la giovane mamma Vanessa Incontrada), con la nuova produzione di Raiuno "L'allieva", Lino Guanciale si sta confermando il nuovo sex symbol della fiction italiana. L'attore abruzzese (di Avezzano) classe 1979 vanta un ricco stuolo di fan innamorate di lui: peccato però che il bel Lino sia tutt'altro che single. Nel suo cuore c'è infatti posto solo per Antonietta Bello, con cui è legato da ben sei anni.

Chi è Antonietta Bello

La sua compagna di vita, Lino Guanciale l'ha trovata nel suo stesso ambiente di lavoro. Antonietta Bello è infatti un'attrice, attivissima a teatro e presto anche sul piccolo schermo con un ruolo in "Braccialetti rossi 3". I due appaiono unitissimi nelle (poche) foto che pubblicano sulle loro pagine social e vivono già insieme, nel quartiere romano di Tor Bella Monaca. Lui ha parlato per la prima volta del loro amore qualche tempo fa in un'intervista al magazine "Intimità":

La nostra è stata una storia molto graduale. La recitazione è stata galeotta, ma non da colleghi, bensì da persone che da una parte l’insegnavano e dall'altra la studiavano. Si comprendono meglio le reciproche esigenze, il sistema di vita è uguale, così come gli orari che non esistono. Non devi spiegare nulla all’altro. Visto però che questa è una professione precaria, possono esserci delle complicazioni se, per esempio, tu sei fermo e lei lavora. Magari per lunghi periodi. Per fortuna fra me e Antonietta la competizione proprio non c’è, faccio anzi un gran tifo per lei.

Anche se per il momento il matrimonio non rientra nei loro interessi ("Il modello di matrimonio ormai in voga è fallace, mi fa venire in mente solo una delle tante convenzioni e ipocrisie a cui ci si costringe"), l'amore tra Guanciale e la Bello sembra più forte che mai. Con buona pace delle sue tante ammiratrici che, nel corso della messa in onda de "L'allieva", hanno manifestato la loro predilezione per l'attore.

52 CONDIVISIONI
Lino Guanciale: "Amo Antonietta Bello ma non penso al matrimonio, sono un anarchico"
Lino Guanciale: "Amo Antonietta Bello ma non penso al matrimonio, sono un anarchico"
Lino Guanciale: "Sono pieno di tic e scruto gli altri in modo maniacale"
Lino Guanciale: "Sono pieno di tic e scruto gli altri in modo maniacale"
Raoul Bova, il sex symbol più amato dalle donne compie 45 anni
Raoul Bova, il sex symbol più amato dalle donne compie 45 anni
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views