7 Settembre 2012
17:06

Linsday Lohan ad Obama: “Taglia le tasse anche a noi”

Obama twitta: “Ho tagliato le tasse alle classi medie” e la Lohan: “Pensa anche a quelli che Forbes ritiene miliardari e non lo sono!”. No comment.
Obama twitta: "Ho tagliato le tasse alle classi medie" e la Lohan: "Pensa anche a quelli che Forbes ritiene miliardari e non lo sono!". No comment.

Barack Obama twitta: "Ho tagliato le tasse ai bisognosi: classe media e piccoli imprenditori!" e Lindsay Lohan ribatte: "Taglia le tasse anche a quelli che Forbes considera miliardari, quando in realtà non lo sono". Ogni riferimento a lei è puramente "fatto apposta", non ci si meraviglia a questo punto che si sia fatta cacciare da un lussuoso hotel per non aver pagato il conto (ostelli della gioventù proprio no, eh?). Un tweet che andrebbe presentato senza alcun commento, basterebbe il silenzio a sottolineare l'inadeguatezza dell'intervento della discutibile star americana. Ve lo mostriamo perché, come si dice, "tutto il mondo è paese" e dopo un tweet del genere, anche una Minetti che brevetta il Bunga Bunga Condom ti sembra un macigno meno pesante da digerire. Ovviamente negli Usa sono fioccate critiche e polemiche e lei, da furbetta incallita quale è, ha subito cancellato il tweet. Troppo tardi,  avevamo già scattato uno screenshot.

La Lohan twitta Obama
Le foto dell'arresto di Lindsay Lohan
Le foto dell'arresto di Lindsay Lohan
Compleanno sobria per Lindsay Lohan
Compleanno sobria per Lindsay Lohan
Lindsay Lohan investe un pedone arrestata
Lindsay Lohan investe un pedone arrestata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni