28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Linus: “Chi dice che lecco il c*lo a Matteo Renzi, vada a fare in c*lo”

Nel corso del programma Deejay Chiama Italia, Linus ha replicato alle critiche ricevute dopo la notizia della sua scesa in campo al fianco del candidato sindaco di Milano Beppe Sala. Innanzitutto ha precisato di non avere intenzione di ricoprire cariche politiche e poi, ha risposto a chi lo ha accusato di sostenere Matteo Renzi.
A cura di D.S.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso della puntata di Deejay Chiama Italia andata in onda oggi, 16 giugno, Linus si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Nei giorni scorsi, il candidato sindaco di Milano Beppe Sala ha annunciato che nella sua squadra – se dovesse superare il ballottaggio del 19 giugno per le Elezioni 2016 – ci dovrebbero essere anche Linus, Umberto Ambrosoli e l'ex ministro degli Esteri Emma Bonino.

Le parole del candidato sindaco del centrosinistra Beppe Sala hanno fatto storcere il naso ad alcuni fan di Linus, che lo hanno criticato. Così, il noto dj si è difeso nel corso del suo programma radiofonico. Innanzitutto ha precisato di non avere alcuna intenzione di assumere impegni politici o diventare assessore: "Voglio solo dare una mano alla città con un ruolo ancora da definire, senza colorazioni politiche".

Linus: "Renzi è in onda tutti i giorni su Rtl 102.5 e su altre radio. Mai su Radio Deejay"

Ha replicato, poi, a chi lo ha accusato di aver "leccato il c*lo a Renzi" spiegando che se così fosse, il Presidente del Consiglio sarebbe ospite della sua radio, anziché di tutte le altre: "Ma quali caz*o di leccate di c*lo a Renzi! Renzi è in onda tutti i giorni su Rtl 102.5, su 105 e sulle altre radio. Su questa radio mai. Io ho parlato di Matteo Renzi negli anni in cui era sindaco di Firenze in quanto l'uomo che ci ha aiutato a portare la Deejay Ten a Firenze, in quanto amico che veniva a correre con noi. Da quando è Presidente del Consiglio non ne abbiamo più parlato, né lo abbiamo mai ospitato. Quindi chi scrive che lecco il c*lo a Renzi andate a fare in c*lo!"

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views