Liposuzione per Raffaello Tonon che passa da una taglia 48 a una 44: “Iter complesso”
Il settimanale Novella 2000 pubblica le foto della liposuzione cui si è sottoposto Raffaello Tonon, noto opinionista televisivo. L’uomo voleva rimodellare il suo fisico ma non riuscendo a ottenere risultati sensibili attraverso l’abbinamento di palestra e sana alimentazione – ha confessato di essere tendenzialmente pigro – ha preferito affidarsi alle mani sapienti di un chirurgo estetico cui è andato il compito di ridisegnare quelle zone dell’addome e del petto che Tonon intendeva migliorare. Il settimanale che ha pubblicato le foto dell’intervento lo ha raggiunto affinché raccontasse quanto gli sia stato utile a tre mesi di distanza dall’operazione:
Sicuramente l'iter è stato complesso. Per tre mesi ho avuto fare diverse sedute per mantenere tonica la massa muscolare; passare da una taglia 48 ad una 44 è un evento che condiziona il tuo fisico.
Tonon aveva già annunciato di volersi sottoporre a questo tipo di intervento già diversi mesi fa. Fu protagonista di una puntata di Domenica Live – nel consueto uno contro tutti con il dottor Lemme – proprio per raccontare gli effetti di quell’intervento e le motivazioni che lo avevano spinto a decidere di realizzarlo. All’epoca, durante l’incontro con il medico che lo avrebbe operato, Tonon chiese un “miracolo”:
Dottore, la prego, faccia il miracolo. Nonostante sia dimagrito ho ancora il problema delle maniglie dell'amore. L'addome e i fianchi sono il vero problema, dottore dalle sue mani deve arrivare il miracolo. Ho fatto la dieta ma non ho mai praticato sport.