Matte risate sul profilo Instagram di Alfonso Signorini. Il direttorissimo di "Chi" ha pubblicato uno scatto che vede Alena Seredova sorridere davanti al marchio specializzato in conserve alimentari, in riferimento a Ilaria D'Amico, storica rivale in amore della modella e causa della rottura con Gianluigi Buffon. "D'Amico, ti puoi fidare" recita il cartello e Alena Seredova se la ride. Alfonso Signorini applaude: "Complimenti per il senso dell'umorismo". 

Le ultime parole di Alena Seredova su Buffon-D'Amico

Oltre al grande senso dell'umorismo, Alena Seredova in passato ha avuto anche parole ben dirette alla coppia Buffon-D'Amico. La più recente intervista che l'ha vista parlare ancora della vicenda è del novembre 2018 quando, alla trasmissione "Fuorigioco", ha commentato il brusco distacco del portiere svincolato dai suoi figli, oltre al fatto di non aver avuto alcuna responsabilità in tutta la vicenda.

Fu un momento difficilissimo la separazione da Gianluigi, ma non fu colpa mia. Con il tempo il nostro rapporto è diventato maturo, per i figli si supera tutto. Auguro loro di realizzare ogni sogno e di essere felici, questo è ciò che conta.

E sono state ben diverse, invece, le parole indirizzate a Ilaria D'Amico, sebbene non in maniera diretta sono state come un piccolo pizzico per la giornalista Sky. Dichiarazioni che la Seredova ha lasciato poco meno di un anno fa, nel corso dell'ultimo "Chi Summer Tour" di Alfonso Signorini:

Mio figlio era in vacanza con papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: “Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?” (…) Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma.

Alena Seredova ha quindi sviluppato un ottimo senso dell'umorismo, ma ha anche un'ottima mira quando si tratta di lanciare le frecciate.