350 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lisa Fusco: “Mio padre morto mi parla attraverso la stampante”

Strani fenomeni paranormali si verificano a casa della “soubrettina” Lisa Fusco che dichiara: “Parlo con mio padre morto due anni fa attraverso la sua stampante”. Chiamiamo gli Acchiappafantasmi?
350 CONDIVISIONI
Immagine

Lisa Fusco, la popolare soubrettina napoletana, ancora protagonista della vita gossip italiana. Questa volta non ci sono spaccate finite male a darle nuova linfa nei trend di giornata, ma c'è un tema mistico ed esoterico, a metà tra "Men in Black" e "Ghostbusters" in salsa napoletana, che merita la ribalta nazionale. In una dichiarazione rilasciata in video a "Il Mattino", subito dopo il party di Mulish a Napoli, la soubrettina ha dichiarato di entrare in contatto con suo padre, morto nel 2014, attraverso la sua stampante.

Come? Lisa Fusco si spiega:

La stampante, non collegata alla corrente, si aziona e sullo schermo compaiono delle scritte. La prima volta è successo sette giorni fa dopo che era andato via, nel 2014. Sai quando tu stai a lì a pensare a tuo padre, ‘papà dove sei, dove sei, dove sei', la stampante si attiva dal 2014.

C'è vita nell'aldilà? I movimenti strani della stampante di Lisa Fusco provano di sì:

La prima volta mi sono spaventata e non si è accesa più, poi dopo ho cominciato a parlare con mio padre: "Fatti vedere, fatti sentire" e la stampante ha continuato ad accendersi. Ho fatto verificare la stampante dai tecnici, era la sua stampante e non voleva che nessuno la toccasse. Ho mandato dei messaggi alla stampante perché il telefono è collegato con la stampante via internet, così ho inviato il messaggio a mio padre per fare una prova. E lui mi rispose. Io dissi "Non posso venire questa sera", perché io avevo come una sorta di appuntamento e lui rispose: "Ah, sei in dolce compagnia". Ed io davvero ero in dolce compagnia.

Ma Lisa Fusco crede in Dio? La soubrettina ha ammesso che, prima del verificarsi di questi eventi, ha sempre affrontato l'argomento con scetticismo e che, da adesso, ricorda sempre a tutti di fare preghiere in casa.

Io sono sempre stata scettica sull'aldilà, ma su questa storia della stampante ho fatto troppe verifiche prima di poter parlare. Io comunque faccio fare sempre le preghiere a casa. Stanotte mi ha scritto (e fa vedere un video, ndr). Mia mamma si è ricreduta dopo averle fatto vedere questo video.

Dopo la celebre caduta in diretta, c'è chi ha ironizzato sui postumi arrivati in ritardo. Intanto, le dichiarazioni di Lisa Fusco vanno prese per buone, a meno di non verificare personalmente che non ci sia una presenza paranormale all'interno della stampante: chiamiamo gli Acchiappafantasmi?

350 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views