5 Dicembre 2015
22:33

Lisa Leporati e Fabio Donato del trono over si sposano: la proposta a “Uomini e Donne”

Proposta di matrimonio nel trono over di “Uomini e Donne”. A sposarsi saranno Lisa Leporati e Fabio Donato, dama e cavaliere che s’incontrarono per la prima volta solo lo scorso anno nella trasmissione di Maria De Filippi.
A cura di Stefania Rocco

Nel trono over di “Uomini e Donne”, sempre più campione d’ascolti, non c’è spazio solo per la storia d’amore finita tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani o per la relazione di lui con MariaGrazia Dell’Aglio. Tolti i siparietti che al pubblico piacciono tanto, accade che la redazione e la conduttrice Maria De Filippi decidano di dare spazio anche ai veri rapporti di coppia, quelli le cui fondamenta sono state cementate lontano dalle telecamere. È quanto è accaduto a Lisa Leporati e Fabio Donato, una coppia che ha dimostrato che l’amore vero può nascere anche in televisione. I due si conobbero lo scorso anno proprio a “Uomini e Donne”. All’epoca, Lisa usciva da una storia fallimentare con il cavaliere Luca ed era quasi tentata di abbandonare il programma. Il caso decide di mettere sulla sua strada proprio Fabio Donato che, dopo averla notata e invitata a uscire, perse letteralmente la testa per lei. La sua ostinazione e il corteggiamento serrato nei confronti della dama hanno dato i loro frutti. Dopo una frequentazione durata pochi mesi, i due decisero di abbondare il programma per vivere la loro storia all’esterno.

La proposta di matrimonio di Fabio a Lisa
La proposta di matrimonio di Fabio a Lisa

A distanza di un anno da quel momento, sono stati invitati di nuovo in trasmissione in virtù di un annuncio importante. Fabio, innamorato di Lisa fin dal primo istante in cui l’ha vista, le ha chiesto di sposarlo, cogliendo tutti di sorpresa. Anche la dama non si aspettava tale annuncio ma, di fronte all’anello che il suo compagno le ha regalato e alle lacrime che brillavano luminose nei suoi occhi, non ha potuto fare altro che rispondere con un sì. Gemma Galgani, amica di Lisa fin dal periodo in cui partecipava alla trasmissione, non è riuscita a trattenere le lacrime e si è complimentata con la coppia per questo lieto fine. Anche Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono accodati agli auguri: in trasmissione è raro che nascano sentimenti così sinceri.

Chi è Isabella Ricci, Dama del trono over di Uomini e Donne
Chi è Isabella Ricci, Dama del trono over di Uomini e Donne
Giuliano Giuliani del trono over si è fidanzato, era stato escluso da Uomini e Donne
Giuliano Giuliani del trono over si è fidanzato, era stato escluso da Uomini e Donne
Sossio Aruta da calciatore-eroe di 'Campioni' al trono over di 'Uomini e donne' (FOTO)
Sossio Aruta da calciatore-eroe di 'Campioni' al trono over di 'Uomini e donne' (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni