Lisa Marie Presley divorzia ancora, la ex moglie di Michael Jackson non trova pace
Ci sono personaggi che nascono e crescono avvolti da una maledizione, come quella del nome che portano. Lisa Marie Presley, la figlia del mitico Elvis, non riesce a trovare pace in amore e mette in bacheca il suo quarto divorzio. "TMZ" ha annunciato che il matrimonio con Michael Lockwood è ufficialmente terminato per "differenze inconciliabili". La notizia è stata rilanciata dai maggiori organi di stampa internazionali. Il matrimonio tra lo scrittore e musicista e la ricca ereditiera termina dopo 10 anni e due bambine gemelle, Finley e Harper, di sette anni.
Il quarto matrimonio finito per Lisa Marie Presley che sposò Michael Jackson nel 1994 per poi divorziare nel 1996. Fu il secondo matrimonio per lei, che aveva già sposato Danny Keough, da cui ebbe due bambini Riley, 27 anni, e Benjamin, 23. È stata legata anche all'attore Nicolas Cage, che sposò nel 2002 divorziando soltanto due anni dopo.
Una vita sentimentale turbolenta, per usare un eufemismo. Lisa Marie Presley non è mai riuscita a trovare un equilibrio in amore, anche questa volta che sembrava essere quella buona. Dopo dieci anni di matrimonio, la figlia di Elvis e l'ex ribelle Michael Lockwood si sono detti addio.