65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lisa Presley accusa MJ di pedofilia poi spiega: “E’ stato un hacker”

Una bufera di tweet inferociti si è abbattuta su Lisa Marie Presley. La causa è un post in cui la donna chiedeva ai suoi follower di diffondere un video che accusava Michael Jackson di essere un pedofilo. La Presley, però, ha subito chiarito l’episodio: “È tutta opera di un hacker”.
A cura di Daniela Seclì
65 CONDIVISIONI
Immagine

La loro storia d'amore fece sognare milioni di fan e fece storcere il naso ai media. Era il 1994 e la figlia del Re del Rock'n'Roll, Lisa Marie Presley, aveva sposato il Re del Pop, Michael Jackson. Il videoclip di "You Are Not Alone" girato insieme, fu la ciliegina sulla torta. Il matrimonio, però, durò poco più di due anni, la loro amicizia invece più di 20 anni. In questi giorni il nome di MJ è tornato ad essere associato a quello della ex moglie, per motivi tutt'altro che piacevoli.

Sull'account twitter ufficiale della donna, è stato pubblicato un cinguettio che riprendeva un video in cui si accusava il cantante di essere un pedofilo. Il video, ora rimosso, apparteneva ad un account di youtube registrato con il nome "Wade Robson Allys". Anche l'account è stato oscurato. Come molti ricorderanno Wade Robson è il coreografo che nei mesi scorsi ha accusato Michael Jackson di averlo molestato. L'account, dunque, sembra essere gestito da persone che danno credibilità alle parole di Robson.

Il tweet apparso sul profilo di Lisa Maria Presley era anche accompagnato dalla frase:

"Se ti stanno a cuore i bambini sopravvissuti ad abusi sessuali, per favore retwitta"

Minacce e insulti, sono piovuti a raffica sull'ex moglie di Michael Jackson, tanto più che il tweet è arrivato a poche ore da quando l'AEG è stata dichiarata non colpevole della morte della star.

La Presley, allora, si è affrettata a precisare che quel tweet era un errore e che qualcuno l'aveva pubblicato al suo posto.

Ha precisato, poi, che il suo account è stato preso di mira da un hacker.

In passato Lisa Marie Presley ha difeso Michael Jackson innumerevoli volte, sia durante il matrimonio che dopo. In un'occasione si collegò anche con Oprah Winfrey, dalla sua casa a Londra, proprio per difendere l'ex marito e spiegare che secondo lei le accuse di pedofilia erano totalmente infondate.  Difficile, dunque, pensare che quel tweet accusatorio potesse corrispondere al pensiero della donna.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views