0 CONDIVISIONI

L’isola dei Famosi 2010 di Guenda Goria

Finalista a L’Isola dei Famosi 2010 Guenda è già contenta di quello che ha ottenuto. Scopriamo chi si nasconde dietro a quall’aria insicura e timorosa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
guenda goria

Guenda Goria è una delle finaliste della 7 ma edizione de L'Isola dei Famosi. Partita in sordina la 21 enne milanese si è conquistata uno spazio sempre maggiore all'interno del reality fino a conquistare una parte del pubblico da casa che le ha fatto vincere le nomination contro concorrenti più quotati.

È arrivata in Nicaragua come “figlia di papà” grazie alla notorietà di sua madre Maria Teresa Ruta. Guenda è sembrata da subito una ragazzina timida e forse un po troppo insicura di se, tanto che in pochi avrebbero scommesso su di lei all'inizio del programma.

Prima di diventare naufraga aveva descritto alcuni pregi e difetti del suo carattere: "Sono una persona onesta e molto sensibile ma anche permalosa e con la testa tra le nuvole” aveva confessato una possibile attrazione fisica per Luca Ward nonostante sia felicemente fidanzata, cosa che poi non è avvenuta.

Guenda ha vissuto momenti felici ma anche dolorosi e delicati in questi mesi di reality ma ha saputo avere la forza per lasciarseli alle spalle e andare avanti per la sua strada. È stato soprattutto nell'ultima settimana che la laureanda in Filosofia ha stupito i naufraghi mostrando un lato di se tenuto nascosto davanti alle telecamere: il coraggio è emerso quando Guenda Goria si è fatta tagliare i capelli dagli altri naufraghi cambiando decisamente look: segno evidente di voler dare un taglio al passato e di recidere il cordone ombelicale con la madre e la famiglia in generale.

Ma il gesto che più ha lasciato senza parole i suoi compagni, in particolare Domenico Nesci è stato quando Guenda si è fatta il bagno a mare nuda con i tre maschi dell'isola. “Quando è entrata sembrava una versione moderna di Maria Goretti, una Monaca di Monza”, ha dichiarato pochi giorni fa Domenico, “ma mi sono ricreduto”.

Per lei essere arrivata in finale è già un piccolo miracolo.

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi: Guenda Goria e Dario Nianni in nomination
Isola dei Famosi: Guenda Goria e Dario Nianni in nomination
Guenda Goria nuda all'Isola dei Famosi 2010, il video
Guenda Goria nuda all'Isola dei Famosi 2010, il video
Isola dei Famosi 2010: stasera entrano i figli d'arte
Isola dei Famosi 2010: stasera entrano i figli d'arte
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni