37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’Isola dei Famosi 7 di Luca Rossetto

L’ingegnere è l’unico naufrago veramente non famoso sull’isola. È arrivato in Nicaragua con poche speranze di andare avanti nel gioco ma ora che è in finale vuole provare il colpaccio.
A cura di alessandra
37 CONDIVISIONI
luca-rossetto

Luca Rossetto è veramente l'unico non famoso in finale a L'Isola dei Famosi 2010.

Tra figli d'arte, semi famosi e famosissimi per lui è stato più difficile farsi strada in Nicaragua e piacere sia al pubblico che agli altri naufraghi. Eppure nonostante l'ingegnere fosse assolutamente sconosciuto fino a pochi mesi fa ce l'ha fatta ed è arrivato in finale.

Il 32 enne di Pinerolo che si ispira a Napoleone va a caccia, ha frequentato dei corsi di sopravvivenza e ha fatto sport estremo e queste esperienze di sicuro gli sono servite per sopravvivere sull'isola.

"Sono rimasto veramente sbalordito, non me l’aspettavo” ha dichiarato quando ha saputo di essere stato selezionato per il reality di Simona Ventura. “L’isola per me è una chance unica e partecipo perché è un sogno e può farmi aprire nuovi orizzonti”.

Luca aveva dichiarato che avrebbe potuto innamorarsi di una sola donna sull'isola: la sexy Nina Senicar, oggetto del deisiderio di molti uomini ma, francamente, l'accoppiamento sarebbe stato piuttosto bizzarro. Luca però ha molto apprezzato la presenza delle Schedine sull'isola per una settimana. "La visita di queste tre ragazze è stata molto piacevole e gradevole e ha cambiato la vita di quest’isola”- aveva detto alle telecamere- “Sono arrivate in un momento in cui sono particolarmente disteso, felice e sto tornando quasi ad essere al 100% la persona gioiosa e socievole che sono”: anche per Luca come per Domenico Nesci c'è stato un risveglio ormonale con l'arrivo delle tre bombe sexy.

Negli ultimi giorni sull'isola Luca è riuscito ad arrampicarsi su un albero e a recuperare qualche cocco per la cena: le gesta eroiche gli sono valse il titolo di Indiana Jones di cui andrà sicuramente fiero. Per lui comunque vada la finale de L'Isola dei Famosi 2010 sarà stato un successo.

Alessandra Pugliese

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views