video suggerito
video suggerito

L’Isola dei Litigiosi 2011: Dirisio contro Moric e Abigail contro Mogol, video

Sull’Isola dei Famosi 2011 Luca Dirisio accusa Nina Moric e Abigail è molto scocciata dall’atteggiamento di Francesco Rapetti mogol.
A cura di Vincenzo Palumbo
43 CONDIVISIONI
Litigi sull'isola

Aria tesa sull'Isola dei Famosi 8, per il gruppo dei Famosi non è bastata una gita a Cayo Bolano. I naufraghi appena tornati sulla Mala Suerte hanno ripreso il loro passatempo preferito: litigare.

Daniel McVicar nota che la crema solare è quasi finita e chiama tutti gli altri naufraghi a rapporto, prendendo le vesti di mediatore della riunione: "Prima di aprire questa riunione voglio dire che questa non è un'opportunità per litigare".

Nonostante le parole di Capitan McVicar, "Luca Dirisio già in crisi" e desideroso di vivere da solo sull'Isola, coglie l'occasione a volo per accusare Nina Moric. Dirisio dice che la Moric è colpevole di sprecare troppa crema solare: "Da quando è arrivata Nina il dopo sole si è dimezzato e questo che voglio dire, perchè secondo me ne fa un uso sproporzionato". Nina non accetta le accuse di Dirisio e ribatte dicendo che la crema è finita perchè c'è una persona in più.

Dopo Luca continua a lamentarsi con Raffaella Fico e Giorgia Palmas e le due showgirls danno ragione al cantante.

Nel gruppo dei Parenti di Roberta Allegretti, la naufraga non famosa dell'Isola dei Famosi 2011, crea un retino e fra l'entusiasmo del gruppo cerca di pescare. Ma anche nel gruppo dei Parenti di serpeggia il malumore, infatti Abigail è infastidita dall'atteggiamento di Francesco Rapetti Mogol che impartisce ordini al resto del gruppo e si sfoga con Walter Garibaldi: "Mi da fastidio questo atteggiamento qua. Quello che dice Francesco, dobbiamo tutti seguirlo".

Nuovi malumori sull'Isola dei Famosi 2011 che sta mettendo a dura prova i nervi dei naufraghi.

https://www.youtube.com/watch?v=_5N89Ehq9Cc&feature=channel
43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views