24 CONDIVISIONI

Luca Dirisio in crisi vuole vivere da solo sull’Isola dei Famosi, il video

All’Isola dei Famosi 8 Luca Dirisio è stanco della vita sul barcone della mala suerte e vuole andare a vivere da solo sull’isola.
A cura di Vincenzo Palumbo
24 CONDIVISIONI
Il cantante dell'isola dei famosi 2011

Nell'ottava edizione dell'Isola dei Famosi continuano le crisi, ora è il turno di Luca Dirisio. Il cantante è stanco di vivere sul barcone della mala suerte e non nasconde la sua voglia di andare sull'isola a vivere da solo.

Dopo la crisi di Nina Moric anche Dirisio manifesta i primi segni di forte stress, probabilmente dovuto anche alle due nomination consecutive. . Ricordando l'edizioni precedenti dove i concorrenti a rischio eliminazione vivano da soli sull'isola, Luca Dirisio si lascia andare ad uno sfogo con la showgirl Giorgia Palmas: "Voglio vivere da solo, almeno trovo un equilibrio mio mentale".

Luca dopo continua a parlare anche con gli altri naufraghi: "Io da domani inizio a dormire tutti i giorni. Che dobbiamo fare qua?". Il cantante oltre a lamentarsi della vita sul barcone, si lamenta anche della difficoltà nel trovare cibo. Dice che pescare con i rumori dei passi che rimbombano sul barcone e fanno scappare i pesci è troppo difficile, ma nemmeno il tempo di finire la frase che a smentirlo è Eleonora Brigliadori. L'attrice, con cui Dirisio litiga continuamente, riesce a pescare. Il cantante vedendo la Brigliadori portare il pesce in modo trionfale resta a bocca aperta.

Nel gruppo dei Parenti di Matteo Materazzi ha deciso di tornare a casa, perchè sentiva troppo la mancanza della famiglia, il sostituto di Matteo Materazzi è Laerte Pappalardo. Ora anche nel gruppo dei Famosi qualche naufrago comincia ad avere i primi segni di cedimento, siamo di fronte ad una nuova fuga?

https://www.youtube.com/watch?v=OgvswItC55I
24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views